carabinieri. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
carabinieri. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Tentano di disfarsi della droga, due giovani biscegliesi bloccati a Bitonto

Uno di loro ha gettato eroina dal finestrino su una strada provinciale. Ora sono ai domiciliari

Due giovani biscegliesi, la cui età non è stata resa nota, sono stati bloccati nel primo pomeriggio di domenica 13 ottobre dai Carabinieri della stazione di Bitonto, durante un servizio di perlustrazione sulla strada provinciale Bitonto-Palo del Colle.

I militari hanno notato l'autovettura con a bordo i due biscegliesi transitare a forte velocità. I giovani, alla vista dei Carabinieri, si sono disfatti di una busta trasparente gettandola da un finestrino e hanno cercato di allontanarsi per far perdere le loro tracce.

I componenti della pattuglia hanno intimato l'alt ai giovani, sottoposti quindi a perquisizione personale e del veicolo. Nel corso del controllo è stato rinvenuto, all'interno dello sportello lato conducente, un bilancino di precisione di colore nero. Il giovane alla guida è stato trovato in possesso della somma di 800 euro in banconote di vario taglio.

I militari hanno inoltre recuperato quanto precedentemente gettato dal finestrino e scoperto che si trattava di stupefacenti. Nella busta in cellophane trasparente con chiusura ermetica sono stati ritrovati due involucri contenenti rispettivamente 20 e 6 grammi di eroina.

Condotti negli uffici della Stazione Carabinieri di Bitonto, i due giovani sono stati tratti in arresto e successivamente posti ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Bari. Tutto il materiale, comprese le banconote, sono finite sotto sequestro.
  • Carabinieri
  • Droga
Altri contenuti a tema
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Il Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della Procura di Trani ed ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.