Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Economia e lavoro

Torna il mercato straordinario mensile

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 6 giugno, in mattinata, si terrà in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie il mercato straordinario mensile. Il comparto del commercio su aree pubbliche, fra i più colpiti dalla pandemia e dalle restrizioni, tornerà finalmente a lavorare anche in appuntamenti non abituali come quello predisposto dall'amministrazione comunale.

Il consorzio Mercatincittà si era rivolto alcune settimane fa al Sindaco Angelantonio Angarano per chiedere di valutare l'opportunità di sottoscrivere una convenzione tra le parti interessate e garantire un corretto e puntuale svolgimento del mercato mensile straordinario. «L'istanza non è stata accolta - hanno puntualizzato dal consorzio - pur se apprezziamo il fatto che finalmente si ripartirà. Auspichiamo che tutto avvenga nella maniera migliore possibile, pur non avendo noi operatori contribuito e curato le modalità di svolgimento, un lavoro che è stato fatto dall'amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Ragione per cui domenica, nella prima giornata di ripartenza, valuteremo la situazione disponibili sempre alla collaborazione, auspicando una risposta da parte dell'amminustrazione comunale alla nostra richiesta, al fine di agevolare il corretto e puntuale svolgimento delle attività mercatali».
  • Comune di Bisceglie
  • mercato straordinario
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • mercato Bisceglie
Altri contenuti a tema
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Mercato storico di Corso Umberto I, pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei box Mercato storico di Corso Umberto I, pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei box Conclusa la prima fase del bando per la concessione decennale, prosegue l’iter per l’assegnazione definitiva
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.