Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Economia e lavoro

Torna il mercato straordinario mensile

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 6 giugno, in mattinata, si terrà in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie il mercato straordinario mensile. Il comparto del commercio su aree pubbliche, fra i più colpiti dalla pandemia e dalle restrizioni, tornerà finalmente a lavorare anche in appuntamenti non abituali come quello predisposto dall'amministrazione comunale.

Il consorzio Mercatincittà si era rivolto alcune settimane fa al Sindaco Angelantonio Angarano per chiedere di valutare l'opportunità di sottoscrivere una convenzione tra le parti interessate e garantire un corretto e puntuale svolgimento del mercato mensile straordinario. «L'istanza non è stata accolta - hanno puntualizzato dal consorzio - pur se apprezziamo il fatto che finalmente si ripartirà. Auspichiamo che tutto avvenga nella maniera migliore possibile, pur non avendo noi operatori contribuito e curato le modalità di svolgimento, un lavoro che è stato fatto dall'amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Ragione per cui domenica, nella prima giornata di ripartenza, valuteremo la situazione disponibili sempre alla collaborazione, auspicando una risposta da parte dell'amminustrazione comunale alla nostra richiesta, al fine di agevolare il corretto e puntuale svolgimento delle attività mercatali».
  • Comune di Bisceglie
  • mercato straordinario
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • mercato Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Leo Carriera: «È il ricordo di un uomo che ha incarnato un pezzo autentico della storia della nostra città»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.