Trasporto scolastico
Trasporto scolastico
Scuola

Trasporto scolastico per alunni con disabilità a Bisceglie: domande aperte fino al 23 maggio

Al via la presentazione delle istanze via PEC per il prossimo anno scolastico

Fino a venerdì 23 maggio 2025 è possibile presentare domanda per richiedere il trasporto scolastico da casa a scuola e viceversa per gli alunni e le alunne con disabilità residenti a Bisceglie e iscritti a scuole di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2025-2026.
Le istanze devono essere inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo pubblicaistruzione@cert.comune.bisceglie.bt.it, indicando nell'oggetto: RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI/E CON DISABILITÀ PER L'A.S. 2025 - 2026.
L'avviso pubblico e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, nella sezione Avvisi.
Alla domanda è necessario allegare:
  • certificazione della situazione di disabilità grave ai sensi della Legge 104/92 dell'alunno/a beneficiario/a del servizio;
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali ai numeri 080 3950470 e 080 2107916 (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00; martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 16:30).
  • scuola
Altri contenuti a tema
Sicurezza fuori dalle scuole: oltre 200 firme alla petizione di Spazio Civico Bisceglie Sicurezza fuori dalle scuole: oltre 200 firme alla petizione di Spazio Civico Bisceglie «Portare i propri figli a scuola non deve esser un pericolo»
L'Europa al centro della notte bianca del liceo artistico “Léontine e Giuseppe De Nittis" di Barletta L'Europa al centro della notte bianca del liceo artistico “Léontine e Giuseppe De Nittis" di Barletta L'ospite d'onore di quest'anno è Caparezza
Crans-Montana, mercoledì 7 gennaio un minuto di silenzio nelle scuole italiane Crans-Montana, mercoledì 7 gennaio un minuto di silenzio nelle scuole italiane Valditara: «Il pensiero è rivolto ai giovani che hanno perso la vita in circostanze che avrebbero dovuto essere di spensieratezza e condivisione»
I cori delle scuole primarie di Bisceglie tornano ad allietare il Borgo del Natale I cori delle scuole primarie di Bisceglie tornano ad allietare il Borgo del Natale Questa sera si esibiranno le classi dell’Istituto Comprensivo “S. G. Bosco - Battisti - Ferraris”
L'associazione Panta Rei dona l'albero di Natale ai bambini della scuola "Carrara Reddito" L'associazione Panta Rei dona l'albero di Natale ai bambini della scuola "Carrara Reddito" Un gesto di vicinanza e solidarietà alla scuola
Riconoscimento d’eccellenza per l’indirizzo Linguistico di Bisceglie da Eduscopio Riconoscimento d’eccellenza per l’indirizzo Linguistico di Bisceglie da Eduscopio Il Liceo "da Vinci" di Bisceglie si dimostra all'altezza delle sfide formative contemporanee
Riparte a Bisceglie il Progetto “Orto Didattico Solidale” - FOTO Riparte a Bisceglie il Progetto “Orto Didattico Solidale” - FOTO La De Amicis rinnova il suo impegno green e sociale
La tesi sul cicloturismo di Mattia Persichetti selezionata da Forbes tra le 100 migliori d'Italia La tesi sul cicloturismo di Mattia Persichetti selezionata da Forbes tra le 100 migliori d'Italia Grande soddisfazione per la Scuola di Ciclismo “Gaetano Cavallaro”
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.