Mimose
Mimose
Attualità

Un incontro a cura A.M.I. per la "Giornata internazionale della Donna"

L'evento si terrà giovedì 7 marzo alle ore 17:00 presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri" Epass

L'Associazione Mazziniana Italiana - sezione "Vincenzo Calace" di Bisceglie, presieduta da Biagio Lorusso, ha organizzato per giovedì 7 marzo 2024, alle ore 17:00, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri" Epass, un incontro in occasione della "Giornata internazionale della Donna", dedicato a Giulia Cecchettin.

Introduce Angelica Curci (componente PD Puglia) e intervengono Biagio Lorusso ("Cancellate ogni forma di superiorità"), Elisabetta Mastrototaro (capogruppo PD in Consiglio Comunale - "Il ruolo della Donna nelle Amministrazioni") e Domenico Di Terlizzi (avvocato penalista - "L'attuale legislazione a difesa della Donna").

«L'invito - fa sapere l'associazione - è rivolto a coloro che hanno buona volontà di cancellare ogni idea di superiorità per sesso, per nascita o per religione».
  • Biagio Lorusso
Altri contenuti a tema
2 giugno, l'imperativo etico dell'associazione mazziniana 2 giugno, l'imperativo etico dell'associazione mazziniana Biagio Lorusso: «Non si faccia finta di non conoscere il sottobosco marcio e purulento che ha inquinato e inquina la vita amministrativa»
Biagio Lorusso ricorda Vincenzo Calace nell'anniversario della morte Biagio Lorusso ricorda Vincenzo Calace nell'anniversario della morte L'omaggio a un grande testimone di libertà e civiltà del nostro territorio
Biagio Lorusso: «Cataste di lapidi a lato della chiesa del cimitero» Biagio Lorusso: «Cataste di lapidi a lato della chiesa del cimitero» L'ex Sindaco ritiene l'accaduto «oltraggioso»
Maglia 165, Biagio Lorusso: «Piano regolatore basato su un incremento di popolazione che non c'è stato» Maglia 165, Biagio Lorusso: «Piano regolatore basato su un incremento di popolazione che non c'è stato» L'ex Sindaco: «Bisceglie non ha 91 mila abitanti come previsto dal documento, l'amministrazione ne tenga conto»
«Hai saputo umanizzare la malattia e la morte» «Hai saputo umanizzare la malattia e la morte» L'ex sindaco Biagio Lorusso ricorda Pablo Rigante
Biagio Lorusso: «Ecco come scongiurammo il rischio colera nel 1994» Biagio Lorusso: «Ecco come scongiurammo il rischio colera nel 1994» L'ex sindaco di Bisceglie ricorda le azioni compiute per prevenire la diffusione della malattia
"Sognavamo un'altra Italia, sognavamo un'altra Bisceglie". Biagio Lorusso racconta e si racconta in un nuovo libro "Sognavamo un'altra Italia, sognavamo un'altra Bisceglie". Biagio Lorusso racconta e si racconta in un nuovo libro Venerdì 23 agosto, in via Nazario Sauro
Lorusso sul caso Masseria San Felice: «L'amministrazione non faccia come le "tre scimmiette"» Lorusso sul caso Masseria San Felice: «L'amministrazione non faccia come le "tre scimmiette"» Riflessioni "a voce alta" dell'ex sindaco di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.