Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Spettacoli

"Vivaldi experience", evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro il 2 gennaio

L'appuntamento, inizialmente in programma mercoledì 7 dicembre, è stato posticipato

È stato rinviato al prossimo 2 gennaio l'atteso concerto dell'orchestra Note di Puglia dal titolo "Vivaldi experience - Le quattro stagioni", organizzato a Bisceglie nel salone delle Vecchie Segherie Mastrototaro. Lo spettacolo, diretto dal maestro Benedetto Grillo, si sarebbe dovuto svolgere mercoledì 7 dicembre ma è stato posticipato a causa dell'indisposizione fisica di alcuni maestri.

I biglietti prenotati e acquistati per il 7 dicembre saranno naturalmente validi anche per la data del 2 gennaio 2023.

Per qualsiasi informazione è sufficiente rivolgersi alla pagina Facebook "Note di Puglia" o alla mail notedipuglia@libero.it. I promotori dell'iniziativa si sono scusati per il disagio causato, indipendente dalla loro volontà.
  • Musica
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Tre voci, un solo respiro: Bisceglie accoglie il Trio Voces Tre voci, un solo respiro: Bisceglie accoglie il Trio Voces La rassegna MusicAperta si conclude con un viaggio musicale da Mozart a Piazzolla
Due chitarre, un’unica voce: la magia del Duo RiGa a Bisceglie Due chitarre, un’unica voce: la magia del Duo RiGa a Bisceglie Le Vecchie Segherie Mastrototaro diventano palcoscenico della grande chitarra classica
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.