Il post apparso sul profilo instagram
Il post apparso sul profilo instagram "Il terrone fuorisede"
E guardo il mondo da un oblò

Basta un poco di zucchero...

Il blog di Pasquale Losapio

Pensare che i social siano roba da adolescenti rappresenta l'errore piú grande del mondo contemporaneo.

Pensare che gli stessi non siano validi per la promozione turistica è peggio.

Così, per caso, martedì 20 novembre è comparsa una foto su profilo Instagram "Il Terrone fuorisede" nel quale il water front di Bisceglie è stato esaltato al confronto con l'omonima fermata della metropolitana di Milano.

Più di 10 mila likes a fronte di centinaia di migliaia di visualizzazioni, probabilmente molte più di quelle fatte registrare ai botteghini per un non noto film girato qualche anno fa nella nostra città per la cui realizzazione fu criticata "la scelta" di erogare finanziamenti pubblici.

Ecco, basta poco per promuovere gratuitamente il paese dal punto di vista turistico, soprattutto quando chi dovrebbe essere "pro loco" (inteso come "a favore del posto") latita.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.