Calcio

Bisceglie-Bitonto 1-1, il live score

La gara del "Ventura" minuto per minuto

In tempo reale con BisceglieViva e BitontoViva, in diretta dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto della gara del trentesimo turno nel girone H del torneo di Serie D fra Bisceglie e Bitonto.

Per seguire l'andamento della partita è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà in automatico ogni 30 secondi.

BISCEGLIE-BITONTO 1-1

Bisceglie (3-5-2): 1 Martorel; 23 Ligorio, 33 Marino (32' pt 21 Coletti), 24 Urquiza; 3 Farinola (48' st 6 D'Angelo), 27 Rubino, 88 Bottari, 16 Ferrante (16' st 7 Crisci), 14 Liso (28' st Barletta); 4 Izco, 25 Acosta. A disp.: 12 Zinfollino, 5 Cozza, 13 Divittorio, 18 Tuttisanti, 28 Camporeale. All.: Rufini.
Bitonto (3-4-3): 99 Cannizzaro; 74 Lacassia (22' st 17 Riccardi), 6 Lanzolla, 3 Danilo Colella; 36 Palumbo (10' st 24 Stasi), 45 Manzo, 90 Addae, 21 Piarulli; 19 Lattanzio (32' st 10 Taurino), 32 Santoro, 11 D'Anna (15' st 9 Iadaresta). A disp.: 1 Lonoce, 12 Figliola, 8 Biason, 14 Mariani, 33 Guarnaccia. All.: Potenza.
Arbitro: Davide Gandino di Alessandria.
Assistenti: Ferdinando Savino, Luca Chianese di Napoli.
Rete: 17' st Crisci, 45' st Addae.
Note: ammoniti Palumbo (Bitonto), Riccardi (Bitonto). Calci d'angolo: 1-7. Recupero: 2' pt, 5' st.

IL LIVE SCORE


Finale al "Ventura": 1-1 tra Bisceglie e Bitonto. Padroni di casa in vantaggio al 62' grazie alla rete dell'under Crisci appena entrato in campo. Pareggio neroverde al 90' con il tocco ravvicinato di Addae.

95' - Tempo già scaduto, si attende il fischio finale.

93' - Velenosissimo tiro cross di Urquiza, il pallone attraversa tutto lo specchio della porta bitontina e sfila sul fondo.

93' - D'Angelo subentra a Farinola tra i padroni di casa.

91' - Si giocherà fino al 95': cinque minuti di recupero.

90' - Addae beffa Martorel con un tocco da pochi passi sugli sviluppi di un cross dalla destra erroneamente prolungato da un calciatore nerazzurro. Bisceglie-Bitonto 1-1!

90' - GOL DEL BITONTO!

87' - Settimo tiro dalla bandierina in favore del Bitonto. Non accade nulla di significativo.

86' - I nerazzurri si difendono con ordine anche perché gli avversari non sembrano in grado di pungere in termini concreti.

84' - Colpo di testa di Addae su traversone dalla destra di Stasi. Pallone alto.

83' - Bitonto proteso in avanti. La manovra dei neroverdi è farraginosa ma il talento individuale di alcuni calciatori ospiti potrebbe riservare ulteriori colpi di scena.

80' - Esterno destro di Riccardi da fuori area, Martorel blocca a terra senza problemi.

79' - Ligorio chiude in angolo. Gli ospiti ci provano, per inerzia.

78' - Il Bitonto continua a commettere grossi errori di impostazione.

77' - Fuori Lattanzio (applaudito dai sostenitori biscegliesi in tribuna), spazio a Taurino fra i neroverdi.

76' - I nerazzurri di casa sono passati a un prudente 4-5-1 con il solo Acosta davanti.

75' - Le difficoltà del Bitonto in fase di costruzione sono eloquenti.

74' - Bitonto pericolosissimo con una girata di Iadaresta dall'interno dell'area sulla quale Martorel si è disteso.

73' - Barletta sostituisce Liso, possibile cambio di modulo per mister Rufini che vuole difendere il prezioso vantaggio.

73' - Giallo per Riccardi (brutta entrata a centrocampo).

72' - Calcio d'angolo senza esito.

71' - I neroverdi guadagnano un tiro dalla bandierina.

67' - Riccardi al posto di Lacassia tra gli ospiti.

64' - Toccherà adesso al Bitonto reagire per evitare la sconfitta che sta maturando sul rettangolo del "Ventura".

63' - Storia davvero incredibile, quella del centrocampista Crisci, classe 2002. Al primo minuto della sua prima partita stagionale (veniva da un lungo infortunio) subito un gran gol.

62' GOL DEL BISCEGLIE! Poderoso destro da fuori area di Clemente Crisci, appena entrato in campo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: botta all'angolino alla sinistra di Cannizzaro. Bisceglie-Bitonto 1-0!

61' - Crisci subentra a Ferrante tra i nerazzurri.

60' - Un'altra sostituzione per il Bitonto: Iadaresta ha rilevato D'Anna, non al meglio fisicamente.

55' - Dentro Stasi al posto di Palumbo tra i neroverdi.

54' - Destro debole di Ferante, palla sul fondo. È la prima conclusione del Bisceglie in tutta la partita.

50' - Ritmi leggermente più alti ma sia da una parte che dall'altra si palesa davvero poca concretezza.

47' - Ottimo Martorel sul tocco ravvicinato di Lattanzio, imbeccato da Santoro.

20:07 - È partito il secondo tempo.

20:05 - Squadre nuovamente in campo.

I social del Bisceglie hanno pubblicato un'istantanea relativa all'episodio del contatto tra Addae e Izco 👇🏻



Intervallo al "Ventura": 0-0 tra Bisceglie e Bitonto, e non poteva essere altrimenti visto il tenore della prestazione sfoderata dai protagonisti sul terreno di gioco...

45' - Due minuti di recupero.

43' - Fiammata neroverde: cross di Piarulli per l'inzuccata di Lattanzio che ha indirizzato bene il pallone, lesto Martorel nello smanacciare in corner.

39' - Si trascina alla conclusione un primo tempo privo di qualsiasi spunto degno di cronaca se si esclude il contatto tra Addae e Izco nei primi minuti.

34' - Il Bitonto sta facendo scaldare già un calciatore da alcuni minuti.

32' - Primo cambio forzato per il Bisceglie. Immutato lo schieramento tattico degli stellati.

30' - Problemi muscolari per Daniele Marino. Il difensore non ce la fa, pronto a rimpiazzarlo il capitano Coletti.

25' - Ritmi davvero bassi. I calciatori del Bitonto sembrano molto contratti, quasi timorosi.

21' - Il match scorre senza particolari sussulti. I nerazzurri ora provano ad alzare il baricentro cercando Acosta in profondità.

17' - Primo cartellino giallo della sfida mostrato all'indirizzo di Palumbo.

15' - Iniziativa del Bisceglie sull'out sinistro con un traversone basso di Ferrante bloccato senza grosse difficoltà da Cannizzaro in uscita.

12' - Gara molto noiosa. Il Bisceglie chiude bene gli spazi al cospetto di avversari che non riescono ad alzare l'intensità della circolazione di palla.

8' - Inizio non esaltante sul piano del ritmo. Il Bitonto prova a giocaere palla a terra ma non è molto semplice su un campo in condizioni pessime.

5' - Contatto tra Addae e Izco in area bitontina, proteste dei calciatori e della panchina di casa. Entrata al limite e di sicuro scomposta, quella del calciatore del Bitonto.

4' - La formazione di mister Potenza (in tenuta bianca) cerca di proporsi. Nerazzurri pronti ad agire di rimessa.

3' - Una quarantina i sostenitori del Bitonto collocati nel settore ospiti.

2' - Tentativo di Santoro con il sinistro sul traversone dal corner. Palla sul fondo.

1' - Terreno di gioco piuttosto pesante. Il Bitonto guadagna un calcio d'angolo.

19:05 - Fischio d'inizio! Buona partita a tutti!

19:01 - Le squadre fanno solo adesso il loro ingresso in campo. La pioggia condizionerà inevitabilmente l'andamento della sfida.

18:55 - Bitonto a trazione offensiva: Santoro, Lattanzio e D'Anna agiranno davanti a un rombo di centrocampo composto da Palumbo, Manzo, Addae e Piarulli. Terzetto difensivo composto da Lanzolla al centro con Danilo Colella e Lacassia ai lati.

18:53 - Difesa a tre per il Bisceglie. Marino centrale con Urquiza e Ligorio ai fianchi davanti al portiere Martorel. Spazio a Bottari nel ruolo di mediano con Ferrante e Liso a destra, Farinola e Rubino a sinistra. Coppia d'attacco composta da Izco e Acosta.

18:50 - I calciatori delle due squadre hanno concluso il riscaldamento pregara.

18:45 - Pomeriggio piovoso a Bisceglie per la sfida che mette a confronto i nerazzurri di mister Rufini, terzultimi in classifica e i neroverdi di Potenza, terzi in graduatoria.
  • Serie D
  • live score
  • bisceglie-bitonto
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
L'ex tecnico del Bisceglie Rufini riparte da San Severo L'ex tecnico del Bisceglie Rufini riparte da San Severo Guiderà la formazione dauna nel torneo di Eccellenza
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.