Giordano Trovade. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Giordano Trovade. Foto Marcello Papagni
Calcio

Bisceglie-Sicula Leonzio, è uno spareggio-salvezza

I nerazzurri devono assolutamente vincere il match in programma al "Veneziani" di Monopoli. Live score sul nostro sito a partire dalle 14:30

È ora di fare la voce grossa con le dirette concorrenti. Domenica 16 febbraio il Bisceglie sfiderà la Sicula Leonzio a Monopoli per il match inserito nel programma della 26esima giornata del girone C di Serie C, in ragione dell'indisponibilità del "Gustavo Ventura", il cui manto erboso è sottoposto da diversi giorni a interventi di semina. La gara avrà inizio alle 15, col consueto live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:30.

Scontro diretto tra due squadre che, salvo clamorosi colpi di scena, finiranno per giocarsi la permanenza nel calcio professionistico attraverso i playout. Il Bisceglie è quartultimo con 19 punti, la Sicula Leonzio è più indietro, a quota 16. Il team di Lentini è guidato dal molfettese Vito Grieco, richiamato in panchina il 13 gennaio al posto di Giovanni Bucaro che gli era subentrato in ottobre. Il netto successo ai danni del Potenza (4-1) ha rivitalizzato l'ambiente, pur se il ruolino di marcia della compagine siciliana è ancora deficitario: tre sole vittorie (tutte casalinghe), sette pareggi e ben quindici sconfitte, con 24 reti realizzate e 43 gol incassati.

Gara delicatissima per gli stellati, che finora sono andati a segno 19 volte e hanno raccolto 34 palloni dalla propria porta. Torneranno disponibili Montero e Trovade.

Una vittoria potrebbe consentirebbe ai nerazzurri di accrescere il margine di vantaggio rispetto alle tre formazioni che seguono in classifica.
La gara tra Bisceglie e Sicula Leonzio sarà diretta da Claudio Petrella di Viterbo, assistito da Stefano Montagnani di Salerno e Giorgio Ravera di Lodi.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie-Sicula Leonzio
Altri contenuti a tema
Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Mercoledì pomeriggio si sarebbe dovuto giocare il derby del "San Nicola"
Bisceglie, stop agli allenamenti prolungato Bisceglie, stop agli allenamenti prolungato Il club nerazzurro torna sui suoi passi: calciatori fermi fino al 3 aprile
Coronavirus, il Bisceglie calcio proroga la ripresa degli allenamenti Coronavirus, il Bisceglie calcio proroga la ripresa degli allenamenti La preparazione al campionato riprenderà il 23 marzo
L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» L'ex Pochesci "condanna" il Bisceglie: «Salvezza impossibile» «I playout sarebbero un miracolo»
Coronavirus, il Bisceglie sospende gli allenamenti fino a domenica Coronavirus, il Bisceglie sospende gli allenamenti fino a domenica Nessuna nota ufficiale rispetto alle condizioni del portiere Casadei
1 Bisceglie, i playout non sono una certezza Bisceglie, i playout non sono una certezza Nerazzurri chiamati a una reazione d'orgoglio per evitare la retrocessione diretta. Ora pausa per ricaricare le energie
Il Bisceglie sospende tutte le attività del settore giovanile Il Bisceglie sospende tutte le attività del settore giovanile Decisione precauzionale del club stellato
Niente pubblico, niente spettacolo Niente pubblico, niente spettacolo Il Catania passa sul "solito" Bisceglie
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.