Lions Basket Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Lions Basket Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

Buon test a Corato per i Lions

La campagna abbonamenti prosegue spedita. Nel prossimo fine settimana quadrangolare al PalaDolmen

Elezioni Regionali 2020
Segnali positivi quelli emersi dall'amichevole giocata domenica pomeriggio al PalaLosito di Corato dai Lions Bisceglie. Una prova indispensabile per i nerazzurri, alle prese coi carichi di un lavoro fisico molto intenso - portato avanti soprattutto negli ultimi giorni - che risulterà prezioso e utile a farsi trovare pronti a inizio campionato.

Rotazioni ampie per coach Luigi Marinelli che ha preferito risparmiare Danilo Mazzarese, non al 100% ma comunque in panchina a fianco dei suoi compagni. I nerazzurri si sono imposti 67-63.

Notevole, in termini numerici, la partecipazione degli appassionati biscegliesi che hanno voluto applaudire i Lions e anche le belle giocate degli avversari nel corso del match.

Una nuova settimana avrà inizio lunedì mentre prosegue spedita la campagna abbonamenti con l'impegno di tutta la grande famiglia nerazzurra, decisa a stabilire il nuovo record societario di sottoscrizioni.

Sarà possibile acquistare l'abbonamento - al prezzo di 60 euro per 13 incontri - tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 10:45 alle 12:45 e il pomeriggio, dalle 18:30 alle 20:30, alla Pellicceria Papagni di via Dandolo, 4 oppure negli uffici del PalaDolmen dal martedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 (accedendo dall'ingresso atleti).
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • #unastoriaimportante
Altri contenuti a tema
I Lions cambieranno volto I Lions cambieranno volto Non ci saranno Dri, Marini e Drigo. Coach Marinelli verso la riconferma
Calcio a 5, ecco quando riparte la nuova stagione Calcio a 5, ecco quando riparte la nuova stagione Ufficializzate le date della prima giornata dei campionati nazionali
Diaz e Giuseppe Russo ancora insieme Diaz e Giuseppe Russo ancora insieme Il presidente Cortellino: «Mi auguro che possa rimanerci a vita»
La Diaz si tiene stretto Cadini La Diaz si tiene stretto Cadini La conferma del laterale brasiliano è un bel colpo d'apertura per il mercato del club biancorosso
Diaz, confermato il tecnico Di Chiano Diaz, confermato il tecnico Di Chiano Quarta stagione per l'allenatore tranese alla guida della squadra del presidente Cortellino
Filiberto Dri non giocherà per i Lions nella prossima stagione Filiberto Dri non giocherà per i Lions nella prossima stagione La guardia-ala friulana ingaggiata dalla Partenope Sant'Antimo
Futsal Bisceglie in B, Bisceglie Femminile e Diaz salvi Futsal Bisceglie in B, Bisceglie Femminile e Diaz salvi Le decisioni della Figc riguardo le compagini partecipanti ai campionati nazionali
Diaz, Cortellino: «Dobbiamo capire quali certezze avremo sul fronte economico» Diaz, Cortellino: «Dobbiamo capire quali certezze avremo sul fronte economico» Il presidente biancorosso: «La Divisione aiuti le società»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.