Lions Basket Bisceglie, Edoardo Fontana. <span>Foto Cristina Pellegini</span>
Lions Basket Bisceglie, Edoardo Fontana. Foto Cristina Pellegini
Basket

C’è Mestre sulla strada dei Lions Bisceglie che chiedono il conforto del PalaDolmen

I nerazzurri di coach Origlio confidano nel sostegno del pubblico in un momento chiave della stagione

Tanta voglia di vincere ancora. Il colpo di Chieti ha svelato, finalmente, quel volto che i Lions Bisceglie puntano con grande vigore a mostrare da qui al termine della regular season del girone B di Serie B Nazionale. Sulla strada dei ragazzi di coach Agostino Origlio, nel confronto in programma domenica 3 marzo al PalaDolmen con inizio fissato per le ore 18, il team di Mestre. Cepic e compagni chiedono il massimo supporto del pubblico biscegliese e lo chiamano ad un'importante mobilitazione per conquistare un altro successo e riaprire ulteriormente il discorso salvezza.

I NERAZZURRI

L'ambiente Lions crede fermamente nelle potenzialità del gruppo, emerse in modo sempre più chiaro nel corso delle ultime settimane. La settimana di lavoro, benché caratterizzata da qualche lieve intoppo relativo ad attacchi influenzali, è stata marchiata a fuoco dalla maggiore consapevolezza nei mezzi che emerge giorno dopo giorno fra ciascuno dei componenti della squadra. Un clima di fiducia nel quale si è perfettamente inserito Stefano Rubinetti, ultimo arrivato in ordine di tempo nella famiglia biscegliese. Il suo apporto sarà senz'altro un valore aggiunto della prestazione che sarà necessario sfoderare per ottenere un'altra importante vittoria. Il calore e l'affetto del PalaDolmen, in questo senso, risulteranno fondamentali.

GLI AVVERSARI

Mestre, guidata in panchina dall'esperto Cesare Ciocca, ha cambiato recentemente assetto con gli ingaggi del 33enne croato Sven Smajlagic (ex Cibona Zagabria) e del centro Simone Aromando (da Faenza). L'organico è piuttosto lungo, con diversi giocatori di categoria e dall'età media non bassissima. Ottava in classifica, la compagine veneta si è imposta in trasferta solo due volte su 13.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

Il match sarà arbitrato da Mirko Di Franco di Bergamo e Jacopo Spinelli di Cantù (Como). Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Francesco Settembre di Gravina (segnapunti), Vanessa De Rinaldis di Lecce (cronometrista) e Alessandro Camassa di Martina Franca (addetto ai 24").

MODALITÀ DI INGRESSO

Il prezzo unico del tagliando per la singola gara interna della compagine biscegliese è fissato a 10 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen è gratuito per i minori di 18 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità, e tutti i tesserati del settore giovanile.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Il tecnico lombardo: «Metodo di lavoro da categoria superiore nel rispetto di una piazza ricca di tradizione che ha sempre voluto competere a buoni livelli»
Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Il club nerazzurro ha scelto il riposizionamento nel quarto torneo nazionale
Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile L’allenatore tranese sarà alla guida della formazione Under 17 Eccellenza
Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni «Faremo tesoro delle esperienze di quest’annata per crescere ancora. Garantiremo sempre una pallacanestro di livello in città»
Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza In campo i padroni di casa dei Lions Bisceglie, Molfetta Ballers, Action Now! Monopoli e New Basket Lecce
La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza I nerazzurri piazzano il colpo decisivo e centrano l’agognato obiettivo
Biotec Bisceglie, match point salvezza Biotec Bisceglie, match point salvezza Nerazzurri sul parquet di Vicenza per gara3 del primo turno playout
La Biotec Bisceglie strappa anche gara2 dei playout e avvicina il traguardo salvezza La Biotec Bisceglie strappa anche gara2 dei playout e avvicina il traguardo salvezza Il team nerazzurro, privo di Rubinetti e Divac, piega Vicenza con una prestazione maiuscola. Necessaria un’altra vittoria per restare in B Nazionale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.