Calcio
Calcio
Calcio

Casertana-Bisceglie, le ultimissime

In attacco mister Cazzarò recupera Acosta ma perde Urquijo

Ottenere punti preziosi in trasferta per cercare di abbandonare la terzultima posizione in classifica. Il Bisceglie calcio sarà di scena in Campania per affrontare la 23esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma domenica 13 febbraio: i nerazzurri renderanno visita a una Casertana desiderosa di riscatto.

Gli stellati cercheranno di tornare alla vittoria, che manca sempre dal 31 ottobre. Mister Cazzarò ha recuperato per la sfida esterna l'attaccante Pablo Acosta, che ha terminato di scontare i tre turni di squalifica, ma sono diverse le assenze a cui dovrà far fronte: Ndiaye, Marino (squalificato), Camporeale, Tira (la società è in attesa del transfer per poterlo avere ufficialmente a disposizione) e Urquijo, piccolo problema fisico, non prenderanno parte al match.

Di fronte la formazione rossoblu è reduce da ben cinque sconfitte consecutive. Il club dal mercato si è assicurato le prestazioni di Munoz, Kosovan e Diaz per cercare di invertire la rotta e interrompere la striscia negativa di risultati. Il tecnico Vincenzo Feola non potrà contare sugli indisponibili Di Somma, capitan Rainone e Carannante, sugli squalificati Salto e Vicente. L'unico ex di turno del confronto è Mohamed Mansour, che ha vestito la maglia nerazzurra nella scorsa annata in Serie C.

L'incontro del "Pinto" sarà diretto da Andrea Terribile di Bassano del Grappa, assistito da Domenico Lombardi di Chieti e Matteo Siracusano di Sulmona. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

CASERTANA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Casertana: Bovenzi, Carotenuto, Trapani; Capitano, Colacicchi, Monti, Munoz, Tufano; Criscuolo, Feola, Kosovan, Maresca, Rossi, Vacca; Addessi, Cusumano, D'Ottavi, Diaz, Favetta, Felleca, Mansour, Nicolau. Allenatore: Feola.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Urquiza; Bottari, Catalano, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 23ª giornata

Francavilla-San Giorgio 0-1
Mariglianese-Fasano 0-1
Bitonto-Molfetta
Brindisi-Sorrento
Casertana-Bisceglie
Lavello-Altamura
Nocerina-Rotonda
Matino-Nola
Cerignola-Casarano
Nardò-Gravina

CLASSIFICA

Cerignola 48; Bitonto 46; Francavilla in Sinni 41; Fasano 40; Gravina 39; Molfetta, Casertana 32; Sorrento 31; Nocerina 29; Lavello 28; Mariglianese 26; Altamura 24; San Giorgio a Cremano 23; Rotonda (-8), Nola, Nardò 22; Casarano 21; Bisceglie 20; Brindisi 15; Matino 12.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.