Angelo Cassanelli della Diaz. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Angelo Cassanelli della Diaz. Foto Felice Nichilo

Cassanelli torna alla Diaz

Il presidente Cortellino: «Un calcettista di esperienza»

Un ritorno molto gradito. Angelo Cassanelli vestirà nuovamente la maglia della Diaz Bisceglie, che ha ufficializzato uno degli ultimi ingaggi del roster per la prossima stagione 2020-2021 di calcio a 5.

L'ala-pivot ha militato la scorsa annata in Serie C1 con la maglia del San Ferdinando: il 32enne si è distinto con 13 gol messi a segno.

«Abbiamo valutato attentamente l'opportunità di avere in squadra un giocatore come Cassanelli. Determinante per il via libera il parere di mister Di Chiano. Avremo nel nostro spogliatoio un calcettista di esperienza e tecnica, che dovrà dimostrare sul campo che la dirigenza ha fatto la scelta giusta riportandolo a Bisceglie» ha sottolineato il presidente biancorosso Giuseppe Cortellino.

L'organico, al momento, è composto anche dai confermati Giuseppe Russo, Rafael Cadini, Roberto Sasso, Simone Elia, Vito Di Pierro, Francesco De Cillis, Marco Sinigaglia e dal volto nuovo Antonio Iodice. Una formazione di tutto rispetto che cercherà di togliersi qualche soddisfazione nel campionato di Serie B, che partirà con la prima giornata sabato 17 ottobre.
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
  • Angelo Cassanelli
Altri contenuti a tema
Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Serie B, ufficiale il calendario della Diaz Si parte l'11 ottobre in trasferta sul campo del Duelle Futsal Cetraro (Calabria). Ultima giornata in trasferta a Barletta
La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B Dopo un’annata da applausi, il club biscegliese è pronto a rilanciare le ambizioni nel futsal nazionale
Diaz Bisceglie, mercato caldo: torna Antonio Iodice Diaz Bisceglie, mercato caldo: torna Antonio Iodice I biancorossi costruiscono una rosa ambiziosa per la stagione 2024/25
Calcio a 5, la Diaz Bisceglie punta sui giovani: ufficiale l’arrivo di Davide Lovino Calcio a 5, la Diaz Bisceglie punta sui giovani: ufficiale l’arrivo di Davide Lovino Classe 2005, ex Byre Ruvo, il laterale vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026
Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Dalla programmazione alla famiglia: il presidente racconta il progetto Diaz tra ambizioni, valori e sacrifici
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.