Alessandro Gatto. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Alessandro Gatto. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Cavese-Bisceglie, i convocati

Mister Mancini recupera Gatto per la sfida sul neutro di Castellammare di Stabia (live score dalle 14:30 sul nostro sito)

Il Bisceglie calcio deve cercare di tornare alla vittoria nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C girone C. I nerazzurri, impegnati sul neutro del "Menti" di Castellammare di Stabia, hanno bisogno di punti preziosi per abbandonare la zona calda della classifica. Il match avrà inizio alle ore 15:00, con live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30.

23 convocati per Mancini

Il neo mister Gianfranco Mancini, promosso da tecnico della Berretti, ha convocato 23 calciatori per la gara coi biancoblu: l'allenatore stellato ha recuperato il centravanti Alessandro Gatto, che aveva saltato la sfida interna con la Paganese per via di un turno di squalifica. Anche il tecnico Campilongo potrà contare sui rientranti Matino dalla squalifica, Sandomenico ed El Ouazni, mentre non saranno della partita gli infortunati Bulevardi e Galfano, Lulli, Goh, Stranges, Marzupio.

CAVESE-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Cavese: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata; 2 Polito, 3 D'Ignazio, 19 Petrosino, 20 Rocchi, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 28 Nunziante; 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 35 De Luca; 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 18 Germinale, 30 Russotto, 34 Sandomenico.

Bisceglie: 1 Casadei, 22 Borghetto; 2 Diallo, 6 Mastrippolito, 15 Cardamone, 19 Karkalis, 21 Turi, 23 Piccinni, 25 Hristov, 26 Murolo; 8 Armeno, 11 Rafetrainiaina, 14 Camporeale, 16 Abonckelet, 20 Spedaliere, 27 Ferrante, 30 Zibert; 10 Gatto, 9 Montero, 13 Ebagua, 17 Longo, 18 Letizia, 29 Manicone.
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Gianfranco Mancini
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende I nerazzurri hanno conquistato la prima vittoria stagionale fra le mura amiche
La ventesima giornata di Serie C in tempo reale La ventesima giornata di Serie C in tempo reale I risultati del girone C minuto per minuto e la classifica aggiornata al termine delle singole gare
Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti 23 calciatori per la sfida casalinga di mercoledì al team calabrese (live score sul nostro sito dalle 18)
Una testa così Una testa così Sovraesposizione mediatica per Bisceglie-Reggina
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina L'attaccante amaranto, autore del decisivo 2-1: «La squadra ha avuto la voglia e la freddezza di ribaltare il risultato»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.