Sala stampa di Bisceglie-Casertana. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Sala stampa di Bisceglie-Casertana. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Ciro Ginestra e Diamante Crispino dopo Bisceglie-Casertana

L’ex tecnico nerazzurro: «Contento per la prestazione ma potevamo vincerla»

Elezioni Regionali 2020
La Casertana recrimina per i due gol annullati ma si deve accontentare del pareggio al "Gustavo Ventura" col Bisceglie. Un primo tempo con poche emozioni ha lasciato spazio a una ripresa piena di occasioni per entrambe le compagini, non sfruttate al meglio.

Rammaricato Ciro Ginestra a fine match per i due episodi che potevano regalare il vantaggio degli ospiti ma comunque contento per la prestazione dei suoi: «Abbiamo mantenuto per lunghi tratti il possesso palla rischiando solamente nel finale col tiro di Gatto parato da Crispino. Sono soddisfatto della prova al "Ventura" nel complesso: nel finale eravamo stanchi perché venivamo dalla gara col Picerno di domenica».

«Il nostro obiettivo principale è e resta la salvezza. Ho qualcosa da recriminare perché abbiamo condotto noi la partita e potevamo vincerla. Anche gli arbitri possono sbagliare a volte. Siamo comunque una squadra solida che lotta su ogni pallone e i risultati si vedono» ha aggiunto l'allenatore ex di turno.

«Un pareggio giusto anche se potevamo spuntarla noi per 2-0, se non fosse stato per quei gol annullati dall'arbitro. Abbiamo fatto una buona partita, è un gruppo compatto che può andare avanti per raggiungere la salvezza. È sempre bello ritornare a Bisceglie» ha aggiunto Diamante Crispino.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Ciro Ginestra
Altri contenuti a tema
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
Sicula Leonzio-Bisceglie 1-0, il live score Sicula Leonzio-Bisceglie 1-0, il live score La gara di ritorno dei playout minuto per minuto in tempo reale
Playout Sicula Leonzio-Bisceglie, la terna arbitrale Playout Sicula Leonzio-Bisceglie, la terna arbitrale Fischio d'inizio alle ore 19. Live score su BisceglieViva dalle 18:30
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.