Lo splendido pubblico nerazzurro. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Lo splendido pubblico nerazzurro. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Derby, i dirigenti biscegliesi: «Sia una giornata di sport»

Convocata una conferenza stampa per martedì 12 novembre: «Spiegheremo le nostre ragioni e le scelte future»

Nota stringata ma chiara quella inviata dai dirigenti biscegliesi che fanno parte, a vario titolo, dell'organigramma societario del club calcistico nerazzurro.

«I sottoscritti don Giovanni Di Benedetto, Pasquale Musci, Pasquale D'Addato, Massimo Mastrapasqua, Giuliano Mastrototaro, Francesco De Martino, Vito Pellegrini, Francesco D'Azzeo, Giovanni Casella, Vincenzo Racanati, Carloalberto Ruggeri e Damiano Loprieno, nelle rispettive vesti che ricoprono all'interno dell'As Bisceglie 1913 srl, in occasione dello storico derby che si terrà domenica col Bari, invitano la tifoseria e l'intera cittadinanza a sostenere la squadra nerazzurra, nella speranza che si viva una giornata di sport vero e sincero e che ci arrida un risultato positivo».

Interessante è la conclusione del breve documento: martedì 12 novembre, alle ore 18, è stata convocata al Nicotel una conferenza stampa «per portare all'attenzione dei media e dell'intera città le nostre ragioni e le future scelte a seguito del nostro precedente comunicato».
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Bisceglie-Bari
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina Mister Toscano, Nielsen e Denis dopo Bisceglie-Reggina L'attaccante amaranto, autore del decisivo 2-1: «La squadra ha avuto la voglia e la freddezza di ribaltare il risultato»
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Bisceglie, beffa atroce in pieno recupero Ebagua colpisce un palo e porta avanti i nerazzurri. La Reggina sbaglia un rigore, impatta e sorpassa con un penalty contestatissimo al 97°
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini 21 calciatori a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida con la capolista
Bisceglie, Piccinni in partenza? Bisceglie, Piccinni in partenza? Nessun nuovo arrivo per il momento
Un Bisceglie che non dispiace, ma i tre punti sono del Catanzaro Un Bisceglie che non dispiace, ma i tre punti sono del Catanzaro Ebagua gol, nel finale il nuovo arrivato Romani fallisce l'opportunità per il pari
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.