Traforo-Diaz Bisceglie
Traforo-Diaz Bisceglie

Diaz, ancora un pesante stop esterno

Biancorossi sconfitti in Calabria e sempre penultimi in classifica

Non sembra conoscere soluzione di continuità la crisi di risultati della Diaz Bisceglie, matricola del torneo di Serie B di calcio a 5 alle prese con le difficoltà di adattamento a un campionato competitivo. Sul parquet del PalaEventi di Rossano Calabro è maturato il quinto stop in sei incontri.

La gara col Traforo è rimasta in equilibrio per un tempo, il primo, chiuso in parità dai biancorossi grazie alla rete di Vincenzo Cassanelli che ha replicato al gol realizzato da Salerno. Ripresa a senso unico, contrassegnata dalla migliore condizione fisica della formazione calabrese, fra le meglio attrezzate nel lotto delle partecipanti al girone G.

Sapinho, Cosentino, Dentini, Cofone e Chiappetta hanno blindato il punteggio andando tutti a segno, a testimonianza della qualità e della profondità dell'organico costruito dalla società cosentina, al cospetto della quale la Diaz ha peraltro dovuto presentarsi senza il portiere Spadavecchia e il lungodegente Ferreyra. La sosta farà da toccasana per tirare il fiato e riordinare le idee: dal 24 novembre (scontro diretto al PalaDolmen col Futsal Altamura) bisognerà cambiare marcia e mettere fieno in cascina per costruire la salvezza.

TRAFORO SPADAFORA-DIAZ BISCEGLIE 6-1

Traforo Spadafora: Gallon, Schiavelli, Sapinho, Dentini, Salerno, Chiappetta, Cofone, Lento, Bisignano, Caruso, Cosentino. Allenatore: Giuseppe Madeo.
Diaz Bisceglie: Belsito, Di Pierro, Sasso, Russo, Caggianelli, De Cillis, Palermo, Pasculli, Vincenzo Cassanelli, Angelo Cassanelli, Acquaviva, Porcelli. . Allenatore: Giuseppe Di Chiano.
Arbitri: Concetto Fabiano di Messina e Fabio Alfio Sfilio di Acireale.
Cronometrista: Ferruccio Prisma di Crotone.
Reti: Salerno, Vincenzo Cassanelli, Sapinho, Cosentino, Dentini, Cofone, Chiappetta.

SERIE B GIRONE G - 6ª giornata
Bisignano-Futsal Ruvo 5-4
Paola-Bernalda 4-7
Futsal Altamura-Futsal Matera rinviata
Traforo-Diaz Bisceglie 6-1
Aliano-New Taranto 1-4
Real Team Matera-Guardia Perticara 9-1
CLASSIFICA
Bisignano 16; Traforo 13; Futsal Ruvo, New Taranto 12; Real Team Matera 10; Futura Matera 9; Bernalda, Paola 8; Aliano 4; Diaz Bisceglie, Futsal Altamura 3; Guardia Perticara 0.
SERIE B GIRONE G - 7ª giornata (24 novembre)
Bernalda-Traforo
Diaz Bisceglie-Futsal Altamura
Futsal Ruvo-Paola
Futura Matera-Aliano
Guardia Perticara-isignano
New Taranto-Real Team Matera
  • Serie B
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serie B, la Diaz vince anche il ritorno e vola ai quarti Serie B, la Diaz vince anche il ritorno e vola ai quarti Solida prestazione dei biancorossi che rifilano nove reti all'Aradeo
Diaz-Aradeo, atto secondo: i biancorossi a un passo dal secondo turno Diaz-Aradeo, atto secondo: i biancorossi a un passo dal secondo turno La formazione biscegliese riparte dal 7-1 dell'andata
Serie B, Diaz show ad Aradeo: sette gol ai salentini Serie B, Diaz show ad Aradeo: sette gol ai salentini Nell'andata del primo turno dei playoff i biancorossi si impongono 7-1. Qualificazione già in tasca
Serie B, al via i playoff: la Diaz sul campo dell'Aradeo Serie B, al via i playoff: la Diaz sul campo dell'Aradeo Biancorossi a caccia del riscatto dopo un finale di campionato complicato
Serie B, la Diaz chiude la regular season con un pari a Brindisi Serie B, la Diaz chiude la regular season con un pari a Brindisi Tre le reti messe a segno da Sergio De Cillis
Diaz, ultima sfida di regular season: a Brindisi per blindare il secondo posto Diaz, ultima sfida di regular season: a Brindisi per blindare il secondo posto I biancorossi vogliono riscattare la sconfitta a tavolino dell'ultimo match
Diaz, addio al sogno primato: il Bernalda vince a tavolino Diaz, addio al sogno primato: il Bernalda vince a tavolino Il Soverato pareggia col Nausicaa e si porta a +5, festeggiando la promozione matematica
Diaz, penultima chiamata: sfida al Bernalda con un occhio su Soverato-Nausicaa Diaz, penultima chiamata: sfida al Bernalda con un occhio su Soverato-Nausicaa Sabato al Palasport di Turi è fondamentale vincere per provare ad avvicinare il primato
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.