Antonio Iodice
Antonio Iodice

La Diaz scommette su Antonio Iodice

L'universale barlettano è il primo ingaggio del team biancorosso

Il roster della Diaz Bisceglie, che parteciperà al prossimo campionato di Serie B, prende sempre più forma. Il team biancorosso ha ufficializzato l'ingaggio di Antonio Iodice, universale barlettano, che si è aggiunto alle conferme di Cadini, capitan Russo, Sasso, Di Pierro e mister Di Chiano.

Classe 1989, ha indossato nel 2008 la maglia del Villenevue Barletta, prima di arrivare in forza al Futsal Barletta per ben sette anni. Nell'annata 2017-2018 Iodice ha esordito in Serie A2 con la Salinis Margherita, collezionando 12 presenze e 5 reti. Poi l'approdo al Futsal Andria in C1, nel quale si è reso protagonista con 37 gol messi a segno.

Il presidente Giuseppe Cortellino ha commentato così il ritorno del calcettista nel terzo torneo nazionale di calcio a 5, alla sua prima esperienza a Bisceglie: «Personalmente ho sempre apprezzato il suo modo di giocare. L'augurio è di toglierci insieme delle soddisfazioni con la maglia della Diaz».
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.