PalaDolmen
PalaDolmen

Diaz, resi noti gli accoppiamenti di Coppa Italia e Coppa Divisione

Primo impegno ufficiale dei biancorossi al PalaDolmen col Futsal Canosa

Un mese esatto e cominceranno i primi impegni ufficiali della Diaz Bisceglie. Nel pomeriggio di martedì 13 agosto sono stati annunciati gli accoppiamenti della Coppa Italia di Serie B e Coppa Divisione.

Si partirà il 14 settembre col turno preliminare di Coppa Divisione, in cui i biancorossi ospiteranno fra le mura amiche del PalaDolmen il Futsal Canosa. La vincente entrerà nel tabellone e incrocerà l'Atletico Cassano di mister Parrilla.

Il Futsal Capurso invece sarà l'avversario del team biscegliese in Coppa Italia di Serie B: sabato 21 settembre l'andata al PalaDolmen mentre il ritorno è in programma sabato 28. In caso di passaggio del turno, la formazione allenata da Giuseppe Di Chiano dovrà sfidare la vincente del triangolare che comprende Aquile Molfetta, Giovinazzo e Futsal Canosa.
  • Coppa Italia
  • Diaz Bisceglie
  • Coppa Divisione
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.