Don Uva Bisceglie
Don Uva Bisceglie
Calcio

Don Uva, un passo indietro

La squadra di mister Capurso si arrende sul rettangolo del Ginosa

Il Don Uva Bisceglie è uscito sconfitto dal match col Ginosa di domenica 26 gennaio. I biancogialli non hanno potuto nulla contro la quinta forza del campionato di Promozione girone A. Decisive le reti di Loconte e Camassa nel primo tempo. Il team biscegliese è rimasto in terzultima posizione a quota 19 punti e sono distanti quattro lunghezze dalla zona salvezza.

Mister Domenico Capurso ha schierato un 4-3-1-2, affidandosi a Roberto Troilo fra i pali e in difesa Capece, Gianbattista De Cillis, Cafagna, Zagaria. A centrocampo Davide Troilo, Porcelli mentre il trequartista Fata dietro alle due punte Amoroso e Conte.

Ginosa superiore nella prima parte di prima frazione. Al 13° azione dalla destra di Casale, cross all'interno dell'area di rigore per Donno, che ha centrato in pieno la traversa. Tre minuti più tardi lo stesso Casale si è reso ancora una volta pericoloso, colpendo stavolta il palo. I padroni di casa hanno insistito e al 20° hanno messo la testa avanti con la rete di Loconte, che è valso l'1-0. I biancazzurri hanno continuato ad attaccare e hanno sfiorato il raddoppio con l'autore del gol del vantaggio Loconte. Prima dell'intervallo, la compagine tarantina si è portata sul 2-0, grazie al preciso colpo di testa di Camassa. Nella ripresa il Ginosa ha gestito il doppio vantaggio. Il Don Uva non è riuscito ad accorciare le distanze. Al 76° sono stati sempre i padroni di casa a creare occasioni da gol, stavolta col subentrato Camara che ha fallito il tris. Al 90° tentativo dei viaggianti di Porcelli, terminata a lato.

Nel prossimo turno il Don Uva ospiterà sul sintetico del "Francesco Di Liddo" la capolista United Sly Bari.

GINOSA-DON UVA BISCEGLIE 2-0

Ginosa:
Don Uva Bisceglie: Roberto Troilo, Capece, Gianbattista De Cillis, Cafagna, Zagaria, Addario, Davide Troilo, Porcelli, Fata, Amoroso, Conte. Allenatore: Domenico Capurso. A disposizione: Sibio, Favuzzi, Pietrantuono, Pasqualedibisceglie, Amoruso, Torchetti, Di Ceglie, Binetti, Logoluso.
Reti: 20° Loconte, 43° Camassa.
Arbitro: Giulia Montrone (Bari).
Assistenti: Mario De Marzo (Bari) e Pasquale Rutigliani (Molfetta).
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
  • Domenico Capurso
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta La Virtus Bisceglie "stecca" al debutto, il Molfetta calcio ne approfitta I ragazzi di mister Strippoli si rivelano imprecisi in zona offensiva (sbagliando anche un rigore) e cedono ad avversari opportunisti
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie Coppa Italia Promozione, primo turno senza derby per Don Uva e Virtus Bisceglie In campo giovedì 18 settembre alle 15:30: i biancogialli sfidano la Vigor Trani, la Virtus attesa a Ruvo contro il Corato
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Don Uva, doppio ritorno dal sapore speciale: i gemelli Troilo di nuovo in biancogiallo Roberto e Davide Troilo tornano a vestire la maglia del Don Uva dopo esperienze in Eccellenza e Promozione
Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Don Uva, rinforzi nel reparto Under: ufficiali gli arrivi di Vecchio, Bagnara e Cassanelli Tre giovani talenti vestiranno la maglia biancogialla per dare freschezza, entusiasmo e qualità alla rosa
Don Uva, il primo colpo è di peso: Nando Terrone guiderà l’attacco biancogiallo Don Uva, il primo colpo è di peso: Nando Terrone guiderà l’attacco biancogiallo L’esperto centravanti classe ’84 porta gol, esperienza e leadership: sarà il punto di riferimento offensivo della squadra di Carlucci
Don Uva Calcio: le prime conferme per la nuova stagione Don Uva Calcio: le prime conferme per la nuova stagione Il club biancogiallo riparte dai suoi punti fermi: confermati D’Addato, Murolo, Camporeale, Conte e tre giovani
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.