Pallone
Pallone
Calcio

Eccellenza, il calendario di Bisceglie e Unione

Si comincia domenica 10 settembre: subito il derby

La Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente ufficializzato il calendario dell'Eccellenza Pugliese. Infatti, causa delle decisioni del Consiglio di Stato nella riunione del 29 agosto, che hanno permesso alle leghe professionistiche e dilettantistiche competenti di definire i ripescaggi dei club ricorrenti, si sono accorciati i tempi per organizzare la tradizionale cerimonia di presentazione dei calendari.

Gli azzurri di Angelo Monopoli sono reduci dal successo interno col Borgorosso, mentre gli stellati sono caduti sul campo del Corato. Il KO ha sancito anche la fine del rapporto col tecnico Passiatore, che verrà sostituito molto probabilmente dall'ex Campobasso, Pino Di Meo.

La stagione regolare partirà domenica 10 settembre e sarà subito derby tra Unione e Bisceglie. All'undicesima giornata il confronto tra le due favorite alla vittoria del campionato Bisceglie e Molfetta. Ecco il calendario completo.

ECCELLENZA, girone A - IL CALENDARIO

1ª giornata (10 settembre - 10 dicembre)
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - BISCEGLIE
2ª giornata (17 settembre - 17 dicembre)
BISCEGLIE - Real Siti
San Severo - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
3ª giornata (24 settembre - 7 gennaio)
BISCEGLIE - Nuova Spinazzola
Virtus Mola - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
4ª giornata (1 ottobre - 14 gennaio)
Borgorosso Molfetta - BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - Foggia Incedit
5ª giornata (8 ottobre - 28 gennaio)
BISCEGLIE - Virtus Mola
Polimnia - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
6ª giornata (15 ottobre - 11 febbraio)
Corato - BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - Canosa
7ª giornata (22 ottobre - 18 febbraio)
BISCEGLIE - Polimnia
Molfetta - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
8ª giornata (29 ottobre - 25 febbraio)
Molfetta Sportiva - BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - Nuova Spinazzola
9ª giornata (5 novembre - 3 marzo)
BISCEGLIE - Foggia Incedit
Real Siti - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
10ª giornata (12 novembre - 10 marzo)
San Marco - BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - Corato
11ª giornata (19 novembre - 17 marzo)
BISCEGLIE - Molfetta
Borgorosso - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
12ª giornata (26 novembre - 7 aprile)
San Severo - BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE - San Marco
13ª giornata (3 dicembre - 14 aprile)
BISCEGLIE - Canosa
Molfetta Sportiva - UNIONE CALCIO BISCEGLIE
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.