Veduta del porto di Bisceglie
Veduta del porto di Bisceglie
Sport a 360°

"Estate in blu", il nuovo in acque libere approda a Bisceglie

Martedì la presentazione dell'evento alla darsena centrale del porto

La manifestazione nazionale di nuoto in acque libere farà tappa anche nella città di Bisceglie. Sabato 4 giugno avverrà la presentazione dell'evento, intitolato "Estate in blu - 1° Challenge swimming cup", alla darsena centrale del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi in via Nazario Sauro. La gara è in programma domenica 12, dalle ore 9 al pomeriggio, e il percorso si estenderà dal Teatro Mediterraneo fino a Torre Olivieri (Torretta).

La rassegna, organizzata dal comitato regionale della Federazione italiana nuoto e dalla Società sportiva dilettantistica Sport Project, rientra nella terza edizione del prestigioso campionato itinerante "Open Water Challenge 2022", un circuito di 6 tappe che, partite da Rodi il 29 maggio scorso, toccheranno nel corso dell'estate anche Santa Caterina di Nardò, Vieste, Taranto e Fasano, in un magnifico tour della Puglia che unisce sport a bellezza, aspetti agonistici a turismo e paesaggio naturale.

La nuotatrice Elena Di Liddo sarà la madrina dell'iniziativa. Insieme a lei, alla conferenza stampa interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano; l'assessore allo sport Maria Lorusso; il presidente Fin Puglia Nicola Pantaleo; il consigliere Fin Puglia Ruggiero Messina; il coordinatore regionale Fin Puglia Lorec Feleqi; il presidente della Sport Project Fabrizio Pantaleo.
  • nuoto
  • Elena Di Liddo
  • porto turistico Bisceglie
  • Nuoto in acque libere
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.