PalaDolmen
PalaDolmen

Futsal Bisceglie, Diaz e Bisceglie Femminile, stop fino a tutto il 15 marzo

Rinviate anche le Final Eight di Coppa Italia

Stop fino a domenica 15 marzo compresa per tutte le attività nei campionati nazionali di futsal. Lo ha deciso la Divisione calcio a 5.

Rinviate a data da destinarsi, quindi le gare di Bisceglie Femminile, Futsal Bisceglie e Diaz Bisceglie in questo e nel prossimo fine settimana. Gli altri incontri in programma fino al 3 aprile saranno invece giocati a porte chiuse.

Rinviate anche le Final Eight della Coppa Italia di Serie A femminile, cui avrebbe dovuto prendere parte la compagine nerazzurra allenata da mister Nico Ventura.

L'ELENCO DEGLI INCONTRI RINVIATI O DA GIOCARE A PORTE CHIUSE

Serie A2 girone C
Futsal Bisceglie-Bisignano (sabato 7 marzo, rinviato a data da destinarsi)
Atletico Cassano-Futsal Bisceglie (sabato 21 marzo, a porte chiuse)

Serie B girone G
Giovinazzo-Diaz (sabato 7 marzo, rinviato a data da destinarsi)
Diaz-Aquile Molfetta (sabato 14 marzo, rinviato a data da destinarsi)

Serie A femminile
Bisceglie Femminile-Kick Off Milano (domenica 8 marzo, rinviato a data da destinarsi)
Falconara-Bisceglie Femminile (domenica 15 marzo, rinviato a data da destinarsi)
Bisceglie Femminile-Futsal Salinis Margherita (domenica 22 marzo, a porte chiuse)
  • Futsal Bisceglie
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.