Stefano Borsato. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Stefano Borsato. Foto Cristina Pellegrini
Basket

I Lions ospitano Corato. Match program

Il team nerazzurro, ancora falcidiato da acciacchi e influenze, confida nel sostegno del PalaDolmen per conquistare l'undicesima vittoria

Dare nuova continuità ai risultati confidando di poter superare a breve anche le complicazioni che hanno impedito al gruppo di allenarsi al completo praticamente da più di un mese e mezzo. I Lions Bisceglie chiederanno strada al Basket Corato nella sfida in programma domenica 29 gennaio, con palla a due alle 18. Il team di coach Luciano Nunzi insegue l'undicesima affermazione stagionale nel gruppo D di Serie B Old Wild West.

I NERAZZURRI
Il conto quotidiano delle difficoltà e delle varie indisponibilità che falcidiano la squadra è divenuto da tempo insostenibile. Mai un'annata era stata caratterizzata da una così elevata concentrazione di piccoli acciacchi, malanni e influenze che si sono abbattuti praticamente su qualsiasi componente del roster. Bisognerà ancora una volta gettare il cuore oltre l'ostacolo e dare il massimo, lottando su ogni pallone, per vincere e mantenersi ostinatamente nelle posizioni più alte della classifica. Mai come in questa fase sarà basilare, per Filiberto Dri e compagni, avvertire il sostegno, il calore e l'affetto del pubblico, chiamato a stringersi intorno ai Lions.

GLI AVVERSARI
Gli appena quattro successi conquistati finora vincolano Corato a un deludente terzultimo posto in graduatoria. Il collettivo neroverde, neopromosso in B, ha cambiato allenatore da alcune settimane: Giovanni Putignano ha preso il posto dell'esonerato Marco Verile. Diverse le modifiche all'organico: rispetto a inizio stagione sono andati via Tomasello e Gatta mentre sono stati ingaggiati Gambarota, Trunic, Boev e l'ultimo arrivato, il pivot under Mrgic.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
La sfida sarà arbitrata da Dario Di Gennaro e Federico Berger di Roma. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Cosimo Damiano Tavoletti di Barletta (segnapunti), Isabella Giordano di Bari (cronometrista), Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24").

BIGLIETTI E GRATUITÀ
Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità.

COPERTURA MEDIA
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Andrea Di Molfetta, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sul portale della società, introdotta da un'accurata selezione sui social nelle ore precedenti.
  • Serie B
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti L’esterno romano classe 1998 è già al lavoro insieme ai suoi nuovi compagni. Constantin Maralossou lascia il gruppo
Grande prova di carattere, i Lions Bisceglie sbancano Chieti Grande prova di carattere, i Lions Bisceglie sbancano Chieti Splendida prova collettiva dei nerazzurri, che conquistano una vittoria esterna meritatissima, preziosa e pesante
Lions Bisceglie, caccia aperta alla vittoria fuori casa Lions Bisceglie, caccia aperta alla vittoria fuori casa Trasferta a Chieti, si punta al successo esterno che manca da oltre due mesi
Lions Bisceglie, cuore e generosità non sono sufficienti a piegare San Vendemiano Lions Bisceglie, cuore e generosità non sono sufficienti a piegare San Vendemiano I nerazzurri cedono sul parquet del PalaDolmen alla compagine veneta
I Lions Bisceglie sfidano San Vendemiano sul parquet del PalaDolmen I Lions Bisceglie sfidano San Vendemiano sul parquet del PalaDolmen Compito non semplice per i nerazzurri, contrapposti alla terza forza del torneo. Inizio posticipato alle ore 19:30
Stop per i Lions Bisceglie  sul parquet di Roseto Stop per i Lions Bisceglie sul parquet di Roseto Nerazzurri volenterosi ma frenati da una serata storta al tiro
Lions Bisceglie in trasferta sul parquet della vicecapolista Roseto Lions Bisceglie in trasferta sul parquet della vicecapolista Roseto Gara non semplice per i nerazzurri. Coach Origlio: «Cerchiamo ulteriori risposte al lavoro svolto»
Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile I nerazzurri, senza Fontana e con Rodriguez non al meglio, cedono alla maggiore concretezza degli avversari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.