Bisceglie Rugby
Bisceglie Rugby
Sport a 360°

Il Bisceglie Rugby attende la capolista

Incrocio complicato per le gialloblù al "Ventura" contro il Capitolina Rugby

Dare il massimo al cospetto della capolista e prepararsi al gran finale di regular season, affinché nulla resti intentato. Il secondo posto nel girone 4 del campionato di Serie A sarebbe un risultato sensazionale per il Bisceglie Rugby, che ha il dovere di provarci. Domenica, intanto, le gialloblù di coach Sean Hedley se la vedranno con il Rugby Capitolina, di gran lunga la migliore compagine del raggruppamento: il dominio della formazione romana è certificato dal percorso netto e dalle affermazioni perentorie finora conquistate, compreso il pesante 51-0 rifilato alle biscegliesi nel confronto d'andata. Migliorare è l'imperativo categorico per Giangregorio e compagne, determinatissime a mostrare le unghie e i denti di fronte alla battistrada sul rettangolo del "Gustavo Ventura".

Ingresso gratuito per assistere al match, che avrà inizio alle 14:30: si prevede, ancora una volta, una buona cornice di pubblico sugli spalti. Le sfide decisive per l'accesso alle fasi finali saranno quelle di Frascati e ancora fra le mura amiche contro Torre del Greco.
  • Serie A femminile
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Allo Stadio Gustavo Ventura Open Day targati Bisceglie Rugby Allo Stadio Gustavo Ventura Open Day targati Bisceglie Rugby Un imperdibile doppio appuntamento per conoscere una fantastica disciplina
Alessandra Cannillo nuova guida tecnica del Bisceglie Rugby Alessandra Cannillo nuova guida tecnica del Bisceglie Rugby «Emozionata ed orgogliosa di questa opportunità»
Bisceglie Rugby pronto alla sfida della Serie A femminile - IL CALENDARIO Bisceglie Rugby pronto alla sfida della Serie A femminile - IL CALENDARIO Debutto al "Ventura" il 19 ottobre con L'Aquila. Ultima gara della regular season ad Ancona il 22 marzo
Bisceglie Rugby: parte la nuova stagione con la fase “off season” Bisceglie Rugby: parte la nuova stagione con la fase “off season” Al via un ciclo di allenamenti open per tutte coloro che vorranno cimentarsi nel mondo del rugby
Il Bisceglie Rugby saluta Gramajo e Minero Il Bisceglie Rugby saluta Gramajo e Minero Nota ufficiale del club sulla conclusione del rapporto con i due tecnici
A Bisceglie una giornata dedicata al rugby A Bisceglie una giornata dedicata al rugby Un evento organizzato da Comitato Regionale FIR Puglia con la collaborazione del Bisceglie Rugby
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.