Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Imperdibile appuntamento con Terzo Tempo

Ospite in collegamento telefonico Renato Bartoli difensore dell'Unione Calcio Bisceglie

Puntuale come tutti i lunedì torna l'appuntamento con Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo a cura della redazione di BisceglieViva in diretta sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 18:30.

Tantissimi i contenuti della 25ª puntata, a partire dalla strepitosa vittoria del Bisceglie ai danni dell'Akragas grazie al gol realizzato al 95° di Ivan Jovanovic. Oltre al resoconto della partita e all'analisi di quanto accaduto nelle altre gare della 27ª giornata del girone C di Serie C, acolteremo le parole del presidente Nicola Canonico al termine della gara di domenica pomeriggio. Ampio spazio dedicato ai Lions targati Di Pinto Panifici, sconfitti di misura a Senigallia dopo un'importante rimonta, di cui parleremo insieme a Sergio Di Nardo, direttore sportivo del team nerazzurro, ospite in collegamento telefonico.

Week end amaro anche per l'Unione Calcio, sconfitta al 94° a Vieste. Per analizzare la gara della 23ª giornata di Eccellenza Pugliese sarà ospite in collegamento telefonico il difensore azzurro, Renato Bartoli, autore del momentaneo 2-2.

Nella fase conclusiva della trasmissione si parlerà della Polis, nuova realtà del volley maschile biscegliese impegnata nel torneo di Seconda divisione: saranno ospiti in studio il presidente Enzo Foti e il dirigente Franco Ricchiuti.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Futsal Bisceglie
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Lions, una vittoria che vale la promozione in B Elite Lions, una vittoria che vale la promozione in B Elite I nerazzurri si impongono in gara 3 e chiudono i conti
I Lions salgono in B Elite! I Lions salgono in B Elite! Vittoria anche sul parquet di Salerno, è festa per il club nerazzurro
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Inchingolo Lions a un passo dalla promozione in B Elite Inchingolo Lions a un passo dalla promozione in B Elite I nerazzurri battono ancora una volta Salerno al PalaDolmen. Venerdì gara3 in Campania
Inchingolo Lions, cuore e grinta. Salerno piegata in gara1 Inchingolo Lions, cuore e grinta. Salerno piegata in gara1 I nerazzurri toccano il +16, subiscono la rimonta degli avversari ma nel finale mantengono la lucidità necessaria per conquistare l’1-0
Diaz corsara nelle Marche, finale playoff ipotecata Diaz corsara nelle Marche, finale playoff ipotecata Doppietta di Alemao. Ritorno sabato al PalaDolmen
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.