Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Imperdibile appuntamento con Terzo Tempo

Ospite in collegamento telefonico Renato Bartoli difensore dell'Unione Calcio Bisceglie

Puntuale come tutti i lunedì torna l'appuntamento con Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo a cura della redazione di BisceglieViva in diretta sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 18:30.

Tantissimi i contenuti della 25ª puntata, a partire dalla strepitosa vittoria del Bisceglie ai danni dell'Akragas grazie al gol realizzato al 95° di Ivan Jovanovic. Oltre al resoconto della partita e all'analisi di quanto accaduto nelle altre gare della 27ª giornata del girone C di Serie C, acolteremo le parole del presidente Nicola Canonico al termine della gara di domenica pomeriggio. Ampio spazio dedicato ai Lions targati Di Pinto Panifici, sconfitti di misura a Senigallia dopo un'importante rimonta, di cui parleremo insieme a Sergio Di Nardo, direttore sportivo del team nerazzurro, ospite in collegamento telefonico.

Week end amaro anche per l'Unione Calcio, sconfitta al 94° a Vieste. Per analizzare la gara della 23ª giornata di Eccellenza Pugliese sarà ospite in collegamento telefonico il difensore azzurro, Renato Bartoli, autore del momentaneo 2-2.

Nella fase conclusiva della trasmissione si parlerà della Polis, nuova realtà del volley maschile biscegliese impegnata nel torneo di Seconda divisione: saranno ospiti in studio il presidente Enzo Foti e il dirigente Franco Ricchiuti.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Futsal Bisceglie
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.