Vincenzo Todaro (a destra) col presidente della Casertana
Vincenzo Todaro (a destra) col presidente della Casertana
Calcio

L'ex dirigente del Bisceglie Todaro nuovo direttore generale della Casertana

Ha sottoscritto un accordo biennale

Elezioni Regionali 2020
L'avvocato Vincenzo Todaro, già presidente del consiglio di amministrazione del Bisceglie, è il nuovo direttore generale della Casertana.

L'ex dirigente del club nerazzurro, dal quale ha ufficializzato l'uscita lo scorso 24 gennaio (link all'articolo), ha sottoscritto un accordo biennale.

Todaro ha gravitato intorno alla società stellata fin dal 2018.

La Casertana, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto un deferimento dalla Procura federale «per la mancata corresponsione, entro lo scorso 16 marzo, degli emolumenti a tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio e febbraio 2020, e comunque per non aver documentato alla Covisoc, entro lo stesso termine, l'avvenuto pagamento».
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Casertana
  • Vincenzo Todaro
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.