Primo allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Primo allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Calcio

L'Unione è gia al lavoro

Una ventina di atleti presenti alla prima sessione. Definito anche lo staff tecnico a supporto di mister De Francesco

Si è svolto nel pomeriggio di lunedì 30 luglio il primo allenamento della nuova stagione dell'Unione Calcio Bisceglie che è ancora in attesa di risposta alla domanda di ripescaggio in Eccellenza pugliese, presentata nei giorni scorsi e il cui responso potrebbe essere positivo.

Alla sessione iniziale si sono presentati una ventina di atleti più una buona fetta di ragazzi del 2001 provenienti sempre dal vivaio azzurro. Gli esercizi principali con cui Vincenzo Bufi e compagni si sono cimentati hanno riguardato l'aspetto atletico e la pratica con il pallone. L'allenamento si è concluso con una partitella finale.

Oltre al trainer Paolo De Francesco hanno diretto l'appuntamento d'apertura dell'annata al "Francesco Di Liddo" anche il secondo allenatore Pietro De Francesco (fratello del tecnico azzurro). Lo staff tecnico sarà composto anche dal preparatore fisico Pasquale Ambruosi e da due riconfermati: l'allenatore dei portieri Ruggiero Amoroso e il fisioterapista Angelo Pisani.
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 marzo per le gare della trentacinquesima giornata
Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Il gol di Saani all'82' decide l'incontro. Ancora una vittoria e ancora una porta inviolata per i ragazzi di mister Rumma.
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.