Avellino-Bisceglie, la sala stampa. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Avellino-Bisceglie, la sala stampa. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

La sala stampa di Avellino-Bisceglie: Ignoffo

«Abbiamo perso con una diretta concorrente per la salvezza»

Elezioni Regionali 2020
Giovanni Ignoffo, tecnico dell'Avellino, non può certo nascondere la delusione per l'esito negativo del match dei suoi col Bisceglie, corsaro al Partenio grazie al gol realizzato in apertura di ripresa dall'attaccante Gatto.

«Non posso rimproverare nulla alla squadra dato che nel primo tempo abbiamo creato quattro palle gol» ha spiegato il trainer della compagine irpina, che ha interrotto la striscia di tre successi consecutivi. «La disattenzione che ci è costata la sconfitta non può accadere. Non siamo riusciti a pareggiarla e questo mi lascia molto amareggiato» ha aggiunto l'allenatore biancoverde.

Quanto alla scelta di utilizzare una sola punta e il modulo 5-4-1, Ignoffo ha tagliato corto: «Abbiamo creato e realizzato con questo assetto e fra l'altro non siamo stati in grado di segnare quando in campo c'erano quattro attaccanti». Sull'episodio che ha deciso il match: «Il portiere non doveva uscire. Se Abibi dovesse continuare a sbagliare allora valuterei altre situazioni. Abbiamo perso uno scontro salvezza: i punti di oggi valevano doppio» ha concluso Ignoffo. Mercoledì l'Avellino ospiterà la Virtus Francavilla - giustiziera di un Bari sempre più in crisi - in occasione del turno infrasettimanale di campionato.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.