Bisceglie calcio: Edoardo Vona. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio: Edoardo Vona. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Nuovo appuntamento in diretta con "Terzo Tempo"

Ospiti il difensore del Bisceglie calcio Edoardo Vona e il capitano del Bisceglie Femminile Susanna Nicoletti

Torna, come ogni lunedì, l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione dello sport biscegliese, in diretta dalle ore 18:30 e fino alle 20:15 sulla pagina Facebook di BisceglieViva. Il pubblico potrà interagire con gli ospiti e i conduttori attraverso lo spazio dei commenti nel corso del live streaming.

L'apertura della ventunesima puntata sarà dedicata al calcio, col bel successo esterno centrato dal Bisceglie a spese della Casertana. Gli highlights del match, le voci dei protagonisti e il punto della situazione nel girone C anche con le immagini delle altre partite della 30ª giornata e le anticipazioni sulle sfide del turno di mercoledì 17 marzo (i nerazzurri riceveranno la Paganese al "Ventura"). Ospite in collegamento video il difensore nerazzurro Edoardo Vona, che risponderà alle domande dei tifosi e degli appassionati.

Weekend di sosta per la Serie B di pallacanestro e l'Alpha Pharma di coach Marinelli, già al lavoro per preparare le ultime otto gare della stagione regolare, a cominciare dalla sfida in programma sabato 20 marzo sul parquet di Pozzuoli.

Stop forzato per le due squadre biscegliesi nel torneo di Serie C femminile di pallavolo: sia Sportilia che Star Volley non hanno potuto giocare le gare previste in calendario per le conseguenze di casi Covid: all'interno del gruppo nel caso del team allenato da Nicola Nuzzi, tra le avversarie invece per quanto riguarda la formazione di mister Michelangelo Maggialetti.

Chiusura col calcio a 5: la Diaz, in Serie B maschile, ha purtroppo ceduto al PalaDolmen nel confronto di sabato col Real Dem Montesilvano mentre il Bisceglie Femminile ha regolato il Cagliari nel match di domenica. Ospite il capitano del team nerazzurro Susanna Nicoletti, che risponderà alle domande del pubblico di "Terzo Tempo".

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie-Molfetta, il match program Lions Bisceglie-Molfetta, il match program I nerazzurri puntano ad ipotecare un posto nella fase play in gold
Eccellenza, il Bisceglie sfida un Corato in difficoltà, l'Unione cerca riscatto col Bitonto Eccellenza, il Bisceglie sfida un Corato in difficoltà, l'Unione cerca riscatto col Bitonto Gli stellati vogliono avvicinarsi alla zona playoff, gli azzurri tentano di ritrovare il successo per non perdere terreno
Ultimo turno di andata per Sportilia Volley pronta a ricevere in casa l’Anavpuglia Bari Ultimo turno di andata per Sportilia Volley pronta a ricevere in casa l’Anavpuglia Bari Dopo l’allungo con Bitetto le biancazzurre tornano in campo per vincere: tassativo chiudere in positivo il girone
Star Volley Bisceglie, trasferta romana  per la chiusura del girone d’andata Star Volley Bisceglie, trasferta romana per la chiusura del girone d’andata Le nerofucsia di coach Breviglieri chiedono strada al Casal de’ pazzi
Serie B, la Diaz Bisceglie si prepara al debutto nel girone di ritorno contro il Futsal Noci Serie B, la Diaz Bisceglie si prepara al debutto nel girone di ritorno contro il Futsal Noci I biancorossi puntano a prolungare l'imbattibilità e allungare sul Soverato
Eccellenza, Federico Pizzutelli torna a Bisceglie Eccellenza, Federico Pizzutelli torna a Bisceglie Il centrocampista ha già fatto parte della rosa in due occasioni in Serie D
Eccellenza, il Bisceglie supera anche il Massafra Eccellenza, il Bisceglie supera anche il Massafra Nerazzurri che accorciano anche in classifica. In rete Manzari e Kone
Sportilia, vittoria e aggancio al quarto posto Sportilia, vittoria e aggancio al quarto posto Le biancazzurre si sono imposte per 3-1 su Pianeta Sport
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.