La presentazione dell'Unione Calcio Bisceglie
La presentazione dell'Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Presentato ufficialmente l'organico dell'Unione Calcio Bisceglie

L'assessore allo sport Vittoria Sasso: «Auguro un grosso in bocca al lupo a tutto il sodalizio azzurro»

Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 6 settembre all'Hotel Salsello la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell'Unione Calcio Bisceglie.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Enzo Pedone, seguito da Vittoria Sasso: «È davvero importante avere squadre della nostra città a livello agonistico. Auguro un grosso in bocca al lupo a tutto il sodalizio azzurro» ha dichiarato l'assessore allo sport.

Dopo è toccato all'organigramma societario che è stato confermato in blocco con l'aggiunta del dirigente Bartolo Cozzoli. Spazio poi allo staff tecnico e al settore giovanile. Infine è arrivata anche la presentazione della prima squadra (competerà nel campionato di Eccellenza), al quale sono intervenuti mister Paolo De Francesco, il direttore Gaetano Malerba e il direttore sportivo Roberto Storelli che hanno sostanzialmente spiegato dell'obiettivo salvezza dell'Unione Calcio con un organico giovane ma determinato, già dalla prima giornata fissata per domenica 9 settembre al "Francesco Di Liddo" col Terlizzi (gara che si disputerà a porte chiuse).

Le ultime dichiarazioni sono toccate al direttore generale Leonardo Pedone, all'amministratore delegato Giuseppe Ruggieri e al vicepresidente Vito D'Addato.

Matteo Triggiani e compagni torneranno ad allenarsi sabato 8 per la rifinitura in vista del debutto in Eccellenza Pugliese.
  • Enzo Pedone
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 I neroverdi espugnano il domicilio biscegliese e costringono gli azzurri alla prima sconfitta in campionato.
Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Gli azzurri prima vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e alla fine pareggiano
D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio Dopo un primo tempo senza reti, il gol decisivo è arrivato nella ripresa da una mischia su calcio d’angolo
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.