Primo allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Primo allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Riprendono gli allenamenti sul sintetico del "Di Liddo" in casa Unione

Gli azzurri, sconfitti domenica dal Terlizzi, devono riscattarsi già nella partita di Coppa col Molfetta Calcio

Tornerà ad allenarsi martedì 11 settembre sul sintetico del "Francesco Di Liddo" l'Unione Calcio Bisceglie che nella prima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese ha subito una inaspettata sconfitta dal Terlizzi, vittorioso per 1-0 grazie al gol di Caruso al 59°.

Il club guidato dal presidente Enzo Pedone dovrà riscattarsi già dalla partita di Coppa Italia col Molfetta Calcio che si disputerà giovedì 13 con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30 (all'andata a spuntarla furono Vincenzo Bufi e compagni per 2-1).

Gli azzurri avranno due impegni ravvicinati: infatti dopo il match di ritorno degli ottavi di finale, la squadra allenata da Paolo De Francesco è attesa domenica 16 settembre dall'Alto Tavoliere San Severo per la seconda di campionato anche se la sfida potrebbe non giocarsi visto che i giallogranata stanno attendendo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport in merito ad un possibile ripescaggio in Serie D.
  • Enzo Pedone
  • Eccellenza
  • Paolo De Francesco
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 marzo per le gare della trentacinquesima giornata
Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Il gol di Saani all'82' decide l'incontro. Ancora una vittoria e ancora una porta inviolata per i ragazzi di mister Rumma.
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.