Bisceglie - venerdì 7 marzo 2025
Powered by 
Sale l'attesa per il big match del girone G di Serie B di futsal: sabato pomeriggio (ore 15) al PalaColombo di Ruvo, la Diaz Bisceglie ospiterà il Soverato in una sfida che vale il primo posto in classifica. I calabresi guidano con 40 punti, mentre la squadra di mister Di Chiano segue a quota 39 con una gara in meno, rendendo lo scontro diretto un vero spartiacque della stagione.
I biscegliesi tornano in campo dopo il turno di riposo e con il morale alto per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. La Diaz potrà contare sul talento realizzativo di Sergio De Cillis, già autore di 35 gol in campionato, e sulla solidità tra i pali di Di Ciaula, punto di riferimento per la difesa.
Un successo permetterebbe ai biancorossi di riprendersi la vetta e di mettere pressione al Soverato, che in caso di vittoria potrebbe allungare il distacco. Il pubblico di casa è pronto a spingere la Diaz in un match che si preannuncia infuocato.
Serie B, girone G - 20ª giornata (8 marzo)
Diaz-SoveratoAlta Futsal-Brindisi
Aradeo-Noci
Ferrandina-Bernalda
Carovigno-Nausicaa
Riposa: Casali del Manco
Altri contenuti a tema
Serie B, ufficiale il calendario della Diaz
Si parte l'11 ottobre in trasferta sul campo del Duelle Futsal Cetraro (Calabria). Ultima giornata in trasferta a Barletta
La Diaz si prepara a un’altra stagione da protagonista: ufficializzato il Girone G di Serie B
Dopo un’annata da applausi, il club biscegliese è pronto a rilanciare le ambizioni nel futsal nazionale
Diaz Bisceglie, mercato caldo: torna Antonio Iodice
I biancorossi costruiscono una rosa ambiziosa per la stagione 2024/25
Calcio a 5, la Diaz Bisceglie punta sui giovani: ufficiale l’arrivo di Davide Lovino
Classe 2005, ex Byre Ruvo, il laterale vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026
Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal»
Dalla programmazione alla famiglia: il presidente racconta il progetto Diaz tra ambizioni, valori e sacrifici
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura
Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz
L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali
L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail