Gianfranco Mancini. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Gianfranco Mancini. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati

Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo

Elezioni Regionali 2020
Dentro o fuori. Il Bisceglie dovrà vincere a Lentini con due gol di scarto per restare in Serie C. Questa l'unica opzione per i nerazzurri, che dovranno ribaltare la sconfitta subita dalla Sicula Leonzio all'andata. La sfida di ritorno si disputerà martedì 30 giugno con fischio d'inizio fissato per le ore 19; live score sul nostro sito a partire dalle 18:30.

Le due compagini hanno comunicato le liste dei convocati: mister Gianfranco Mancini potrà contare sul rientrante Alvaro Montero, capocannoniere della formazione stellata con 9 gol realizzati in questa stagione, ma non avrà a sua disposizione l'attaccante Salvatore Longo. Per il tecnico bianconero Vito Grieco assente Scardina, squalificato per via dell'espulsione nel recupero del match del "Ventura".

L'incontro sarà diretto da Valerio Maranesi di Ciampino, assistito da Luca Testi di Livorno e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.

SICULA LEONZIO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Sicula Leonzio: Fasan, Governali, Amata; Bachini, Ferrara, Ferrini, Lia, Parisi, Sabatino, Sosa, Tafa; Bucolo, Maimone, Palermo, Provenzano, Reale, Sicurella; Bariti, Catania, Grillo, Lescano, Vitale. Allenatore: Vito Grieco.

Bisceglie: Casadei, Messina, Sapri; Diallo, Tarantino, Mastrippolito, Cardamone, Karkalis, Silva, Turi, Hristov; Nacci, Dellino, Armeno, Rafetraniaina, Abonckelet, Romani, Ferrante, Trovade, ZIbert, Petris; Montero, Gatto, Ebagua, Ungaro, Tessadri. Allenatore: Gianfranco Mancini.
  • Bisceglie calcio
  • Sicula Leonzio
  • Serie C
  • Sicula Leonzio-Bisceglie
  • Playout
Altri contenuti a tema
Bisceglie, tutto ancora fermo Bisceglie, tutto ancora fermo I giorni trascorrono senza alcun tipo di progresso
Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Si chiamerà Star Volley
Bisceglie, tutto tace Bisceglie, tutto tace Nessuno, per il momento, sembra aver raccolto l'appello di Racanati
Bisceglie, Racanati: «Non sono un magnate in grado di mantenere la squadra da solo» Bisceglie, Racanati: «Non sono un magnate in grado di mantenere la squadra da solo» L'imprenditore: «Senza sostegni il mio sacrificio sarà stato inutile»
Angarano sull'iscrizione del Bisceglie: «Ora bisogna sostenere il progetto» Angarano sull'iscrizione del Bisceglie: «Ora bisogna sostenere il progetto» Intervento del Sindaco all'indomani dell'annuncio del passaggio di consegne tra Canonico e Racanati
Bisceglie calcio, Racanati insiste: «Non c'è ancora nulla da festeggiare» Bisceglie calcio, Racanati insiste: «Non c'è ancora nulla da festeggiare» Secondo l'imprenditore esisterebbe una situazione debitoria da ripianare
Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Il club non scompare, farà la Serie D. L'ex patron ringrazia: «Vi porterò per sempre nel cuore»
Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Scade il termine per l'iscrizione alla Serie D tra l'ipotesi di un ripensamento di Canonico e il tentativo di alcuni biscegliesi di "rilevare" il Don Uva
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.