Star Volley Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Volley

Star Volley, nona vittoria stagionale per 3-0

Le nerofucsia regolano la Dinamo Molfetta in poco più di un’ora

Pronostico rispettato sulle tavole del PalaDolmen. Merito di una Star Volley Bisceglie concentrata, decisa a far valere la maggiore caratura tecnica nel confronto con la Dinamo Molfetta, sconfitta ma con l'onore delle armi. Nono hurrà in campionato per le ragazze di mister Maggialetti su dieci partite; nona affermazione stagionale per 3-0 delle nerofucsia, sempre più lanciate all'inseguimento della leadership del girone A di Serie C.

Ottimo scatto dai blocchi delle padrone di casa, subito sul 6-2: un margine cresciuto alla distanza (10-4, 14-8) in ragione dell'ottimo lavoro in fase di costruzione di Haliti - top scorer del match -e compagne. Lo strappo decisivo con un break di 8-2 (dal 17-11 al 25-13). Bene Lionetti e Bausero oltre a un'impeccabile Todisco in ricezione; regìa solida e apprezzabili giocate d'intuito di Gagliardi.

Più combattuto il secondo set: le ospiti hanno messo la testa avanti sul 4-6. La Star Volley ha reagito sorpassando sull'8-7, quindi l'allungo dal 12-8 al 20-11 con Romano e Gabriele sugli scudi. Spazio anche a Emanuela Altamura (ottima prova) e Alessia Volpe (molto precisa in palleggio) nel corso della frazione chiusa autorevolmente sul 25-16.

Nerofucsia implacabili nel terzo periodo: 10-3 per mettere le cose in chiaro e un crescendo, fino al 19-9, cui hanno contribuito anche Ilaria De Nicolo e Alessia Dileo (all'esordio). Pratica archiviata sul 25-14 e nuova affermazione in cassaforte. La rincorsa al vertice non conosce sosta né ostacoli: giovedì 25 maggio, salvo diverse comunicazioni, la Star Volley sarà impegnata sul rettangolo del PalaLosito per la sfida con la Polis Corato.

STAR VOLLEY BISCEGLIE-DINAMO MOLFETTA 3-0

Star Volley Bisceglie: Gagliardi 4, Gabriele 6, Romano 4, Bausero 10, Haliti 11, Lionetti 7, Todisco (libero), Altamura 6, Volpe 1, Dileo 1, De Nicolo (libero). N.e.: Masino, Precetaj. Allenatore: Maggialetti. Aces 8, muri 2, errori 19.
Dinamo Molfetta:. Bernardi, De Candia, De Robertis, Fracchiolla, Ranieri, Panunzio, Baiano, Nigri, Calò, Sciancalepore. N.e.: Sancilio, Murgolo. Allenatore: Marzocca.
Arbitri: Letorri, Giangregorio.
Parziali: 25-13; 25-16; 25-14. Durata set: 20', 25', 22' per complessivi 1h07' di gioco.

SERIE C - 14ª e ultima giornata

Star Volley Bisceglie-Dinamo Molfetta 3-0
Cerignola-Sportilia Bisceglie 3-0

Foggia Volley-Pm Asci Potenza 1-3
Polis Corato-Progetto GioMol rinviata al 27 maggio

SERIE C, girone A - CLASSIFICA

Pm Asci Potenza* 29; Star Volley Bisceglie****, Sportilia Bisceglie*** 27; Cerignola*** 21; Progetto GioMol*** 7; Dinamo Molfetta** 5; Foggia Volley***** 4; Polis Corato*********** 0.
*partite in meno

Calendario recuperi

lunedì 17 maggio Sportilia Bisceglie-Polis Corato (8ª giornata)
mercoledì 19 maggio Polis Corato-Cerignola (11ª giornata)
mercoledì 19 maggio Foggia Volley-GioMol (12ª giornata)
giovedì 20 maggio Polis Corato-Star Volley Bisceglie (5ª giornata)
sabato 22 maggio Foggia Volley-Sportilia Bisceglie (6ª giornata)
sabato 22 maggio Cerignola-Star Volley Bisceglie (10ª giornata)

domenica 23 maggio GioMol-Polis Corato (7ª giornata)
lunedì 24 maggio Star Volley Bisceglie-Polis Corato (12ª giornata)
martedì 25 maggio Polis Corato-Foggia Volley (3ª giornata)
mercoledì 26 maggio Cerignola-Foggia Volley (9ª giornata)
giovedì 27 maggio Polis Corato-GioMol (14ª giornata)
venerdì 28 maggio Foggia Volley-Polis Corato (10ª giornata)
sabato 29 maggio Dinamo Molfetta-Polis Corato (13ª giornata)
sabato 29 maggio Star Volley Bisceglie-Sportilia Bisceglie (11ª giornata)
da calendarizzare Polis Corato-Dinamo Molfetta (6ª giornata)
da calendarizzare Polis Corato-Pm Asci Potenza (9ª giornata)
  • Serie C
  • Serie C Femminile
  • Star Volley Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sportilia ci crede Sportilia ci crede Biancazzurre in campo ad Altamura per gara1 della finale playoff di Serie C
Nicola Canonico entra in società nel Foggia Calcio Nicola Canonico entra in società nel Foggia Calcio L'ex patron del Bisceglie potrebbe aver acquisito la maggioranza delle quote
Sportilia supera la Star Volley ed è in finale playoff Sportilia supera la Star Volley ed è in finale playoff Le biancazzurre di Nuzzi s'impongono al tie-break. Si chiude la prima stagione nella storia del club nerofucsia
Star Volley formato playoff, 3-0 secco sul campo di Acquaviva Star Volley formato playoff, 3-0 secco sul campo di Acquaviva Le nerofucsia approcciano la sfida con la giusta concentrazione e s’impongono con autorevolezza. Domenica al PalaDolmen il match decisivo per l’accesso alla finale
Star Volley, l’avventura playoff comincia con la trasferta di Acquaviva Star Volley, l’avventura playoff comincia con la trasferta di Acquaviva Il cast nerofucsia di scena sul rettangolo della palestra “Colamonico”
Le disposizioni della Star Volley per l'accesso al match playoff con Sportilia Le disposizioni della Star Volley per l'accesso al match playoff con Sportilia PalaDolmen aperto a un massimo di 414 spettatori. Tutte le modalità e le istruzioni da seguire per prenotare un posto
Playoff Serie C, Sportilia regola Acquaviva Playoff Serie C, Sportilia regola Acquaviva Successo netto per la compagine biancazzurra
Star Volley Bisceglie, playoff aperti al pubblico Star Volley Bisceglie, playoff aperti al pubblico La società comunicherà in seguito le modalità per l’accesso al PalaDolmen in occasione della sfida interna. Squadra al lavoro per la trasferta di Acquaviva
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.