Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

Terzo Tempo, ecco gli ospiti e gli argomenti della terza puntata

In diretta sulla pagina facebook a partire dalle 19:00

Un nuovo appuntamento con Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo targato Bisceglie Viva. Da quest'anno la novità della puntata in diretta sulla pagina di Bisceglie viva a partire dalle 19 permetterà agli spettatori di interagire con gli ospiti in studio e in collegamento telefonico.

Nella terza puntata ampio spazio dedicato al campionato di Serie C di calcio, e al big match tra Catania e Lecce con il commento di un tifoso rossoblu in collegamento dalla Sicilia. Ospite in studio per proiettarci verso il prossimo turno di campionato col Catanzaro, l'attaccante nerazzurro Matteo Montinaro.
Breve parentesi sulla Serie B dedicata alle pugliesi Bari e Foggia reduci da due sconfitte rispettivamente al "San Nicola" e ad Avellino.
Il giovanissimo trainer azzurro Luca Rumma, sarà presente in studio per analizzare il primo impegno di campionato dei suoi, usciti sconfitti dal confronto col Novoli.

Spazio anche per il basket, con il punto sulle amichevoli dei Lions, e per il futsal, con le amichevoli di Futsal Bisceglie e Bisceglie Femminile, e il racconto della prima di campionato di C1 della Diaz.
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Luca Rumma
  • Matteo Montinaro
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Unione Calcio Bisceglie: confermati i due under Cirulli e Dell’Olio Unione Calcio Bisceglie: confermati i due under Cirulli e Dell’Olio Ancora una stagione in azzurro per i due classe 2005
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.