Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

TERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggio

L'unica trasmissione sportiva della città

IMPORTANTE - La puntata 34 sarà disponibile eccezionalmente a mezzogiorno di giovedì 25 maggio.

Riflettori puntati sull'avvincente semifinale Lions-Palestrina nel nuovo appuntamento con l'unica trasmissione sportiva della città. La serie è sul 2-2 e mercoledì 24, al PalaDolmen, avrà luogo il quinto e decisivo confronto per l'accesso alla finale del tabellone C dei playoff del campionato di Serie B di pallacanestro.

Bisceglie e Sicula Leonzio potrebbero qualificarsi a braccetto per la Final Four scudetto di Serie D. Le due squadre si affronteranno mercoledì pomeriggio al "Gustavo Ventura" nell'ultima gara del triangolare 3.

La Nocerina ha meritatamente espugnato Trastevere vincendo i playoff del girone H e guadagnando la possibilità di confidare in un ripescaggio.

Bilancio di fine stagione e prospettive future per l'Unione Calcio Bisceglie nella chiacchierata in studio col presidente del club azzurro Enzo Pedone.

Si è conclusa un'annata deludente per il Bari mentre sono ancora in corso i playoff di Lega Pro.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Social Video25 minutiTERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggioVito Troilo
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Terzo Tempo
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Madrepietra Apricena
  • Sicula Leonzio
  • Enzo Pedone
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale I team Under 15 e Under 16 vicecampioni di Puglia
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Da giovedì a sabato al palasport del Cus di Bari
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.