Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

TERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggio

L'unica trasmissione sportiva della città

IMPORTANTE - La puntata 34 sarà disponibile eccezionalmente a mezzogiorno di giovedì 25 maggio.

Riflettori puntati sull'avvincente semifinale Lions-Palestrina nel nuovo appuntamento con l'unica trasmissione sportiva della città. La serie è sul 2-2 e mercoledì 24, al PalaDolmen, avrà luogo il quinto e decisivo confronto per l'accesso alla finale del tabellone C dei playoff del campionato di Serie B di pallacanestro.

Bisceglie e Sicula Leonzio potrebbero qualificarsi a braccetto per la Final Four scudetto di Serie D. Le due squadre si affronteranno mercoledì pomeriggio al "Gustavo Ventura" nell'ultima gara del triangolare 3.

La Nocerina ha meritatamente espugnato Trastevere vincendo i playoff del girone H e guadagnando la possibilità di confidare in un ripescaggio.

Bilancio di fine stagione e prospettive future per l'Unione Calcio Bisceglie nella chiacchierata in studio col presidente del club azzurro Enzo Pedone.

Si è conclusa un'annata deludente per il Bari mentre sono ancora in corso i playoff di Lega Pro.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Social Video25 minutiTERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggioVito Troilo
  • Unione Calcio Bisceglie
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Terzo Tempo
  • Bisceglie calcio
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Madrepietra Apricena
  • Sicula Leonzio
  • Enzo Pedone
Altri contenuti a tema
L'ex dirigente del Bisceglie Todaro nuovo direttore generale della Casertana L'ex dirigente del Bisceglie Todaro nuovo direttore generale della Casertana Ha sottoscritto un accordo biennale
La C riprende con playoff e playout. E il Bisceglie? La C riprende con playoff e playout. E il Bisceglie? Consiglio federale il 4 giugno, per il team nerazzurro si teme la retrocessione diretta
Taranto rileva il titolo di Chieti e sale in B. Sfiderà i Lions Taranto rileva il titolo di Chieti e sale in B. Sfiderà i Lions Il Cus Jonico sarà la quinta formazione pugliese nel terzo torneo cestistico nazionale
Il direttivo della Lega Pro "sacrifica" il Bisceglie Il direttivo della Lega Pro "sacrifica" il Bisceglie Aleggia lo spettro della retrocessione diretta per il team nerazzurro ma Canonico non ci sta
Bisceglie sospeso tra playout e una riforma che lo salverebbe Bisceglie sospeso tra playout e una riforma che lo salverebbe Il club nerazzurro in attesa di decisioni
I Lions precisano: «Nessuna trattativa avviata, l'unica certezza è la Serie B» I Lions precisano: «Nessuna trattativa avviata, l'unica certezza è la Serie B» Il club lamenta la circolazione di rumors privi di fondamento: «Si utilizza la nostra immagine per ottenere visibilità riflessa»
Serie C, rischio sciopero Serie C, rischio sciopero La stragrande maggioranza dei club (compreso il Bisceglie) contrari alla ripresa del torneo
Ghirelli insiste: «La C non è in grado di tornare a giocare» Ghirelli insiste: «La C non è in grado di tornare a giocare» Il presidente della Lega Pro: «Ce l'hanno detto anche i medici sociali: dovevamo fare gli ipocriti?»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.