La sala stampa di Bisceglie-Rieti. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
La sala stampa di Bisceglie-Rieti. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Vanoli non si nasconde: «Mi aspettavo una prestazione diversa»

Il tecnico nerazzurro in sala stampa: «Ho il dovere di riportare un segnale forte nello spogliatoio»

Volti cupi fra l'entourage nerazzurro al termine del match col Rieti, perso di misura fra le mura amiche del "Gustavo Ventura".

«Non c'è tanto da dire. Mi aspettavo una prestazione diversa, forse la nostra giovane squadra ha sentito troppo il peso di questa partita. Ho cercato di inserire una punta in più dopo lo 0-1 ma ci è mancata quella cattiveria necessaria che può portare oltre l'ostacolo» ha commentato il tecnico Rodolfo Vanoli in sala stampa.

«Come già accaduto in casa con Siracusa e Paganese, non siamo riusciti a fare quel qualcosa in più per conquistare un risultato positivo. Questa squadra dovrà compiere un percorso differente rispetto alla prova insufficiente di oggi. Siamo bravi a fare un certo tipo di partita. Bisognerà ripartire dall'umiltà, dalla voglia di arrivare per primi sulla palla. Ho il dovere di riportare un segnale forte nello spogliatoio a partire da martedì» ha aggiunto l'allenatore del Bisceglie, ammettendo: «Speravo ci fosse più gente allo stadio».

Sul forfait di Triarico (annunciato in formazione): «Ha provato nel riscaldamento ma non era al meglio». La sostituzione di Maccarrone «doverosa perché era già ammonito e non ho voluto rischiare un cartellino rosso, anche perché il nostro campionato proseguirà. Questa sconfitta non mi demoralizza come non mi ha entusiasmato il pareggio con la Juve Stabia. Faremo di tutto per evitare almeno i playout con la Paganese» ha concluso Vanoli.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Vincenzo Todaro lascia il Bisceglie Vincenzo Todaro lascia il Bisceglie «Impegni personali e professionali mi impediscono di rivolgere le dovute attenzioni a società e squadra»
Il Bisceglie ingaggia il centrocampista Trovade Il Bisceglie ingaggia il centrocampista Trovade L'ex Bologna e Sudtirol rinfoltisce il reparto mediano
Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende I nerazzurri hanno conquistato la prima vittoria stagionale fra le mura amiche
La ventesima giornata di Serie C in tempo reale La ventesima giornata di Serie C in tempo reale I risultati del girone C minuto per minuto e la classifica aggiornata al termine delle singole gare
Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti 23 calciatori per la sfida casalinga di mercoledì al team calabrese (live score sul nostro sito dalle 18)
Una testa così Una testa così Sovraesposizione mediatica per Bisceglie-Reggina
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.