via Alcide De Gasperi
via Alcide De Gasperi
Cronaca

Aggressione in pieno giorno in via De Gasperi

Tentata violenza ai danni di una ragazza

Ha urlato, si è dimenata, alla fine è riuscita a scampare alle mani del suo aggressore.
Tutto sotto gli occhi di residenti, passanti, gente in attesa che i limitrofi studi medici li accogliessero per la visita di turno.
Scene agghiaccianti, in via De Gasperi, mercoledì 27 settembre, quando una ragazza è stata aggredita da un giovane uomo del posto e spinta, ripetutamente, con violenza verso i vicoli più isolati del rione. I passanti riferiscono che forse l'uomo tentava uno stupro.
Dopo alcuni minuti di difficoltà, la ragazza è riuscita a dileguarsi dalle grinfie del malintenzionato, fuggito subito dopo aver appreso che i residenti stavano contattando i carabinieri della tenenza di Bisceglie.
  • violenza sulle donne
  • aggressione
Altri contenuti a tema
Giornata contro la violenza sulle donne, tanti eventi in città Giornata contro la violenza sulle donne, tanti eventi in città Il Sindaco Angarano: «Una piaga sociale da combattere sul piano culturale»
"Il valore delle donne", le giovani biscegliesi si raccontano "Il valore delle donne", le giovani biscegliesi si raccontano Manifestazione promossa dalla Federazione giovanile di Roma Intangibile
Erica Mou protagonista dell'evento "D'amore non si muore" Erica Mou protagonista dell'evento "D'amore non si muore" Iniziativa intrapresa in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
"Uniti contro la violenza", evento all'istituto Cosmai "Uniti contro la violenza", evento all'istituto Cosmai Fra gli ospiti la nuotatrice Elena Di Liddo
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Brutale aggressione ai danni di un 14enne Brutale aggressione ai danni di un 14enne Il ragazzo è stato colpito da una serie di calci, schiaffi e pugni. I familiari hanno deciso di sporgere denuncia
Il messaggio di vicinanza dei Lions ai tifosi della Cestistica San Severo Il messaggio di vicinanza dei Lions ai tifosi della Cestistica San Severo Un gruppo di sostenitori è stato aggredito e derubato da alcuni ultrà tarantini all'esterno di un autogrill
Violenza contro le donne, il pensiero degli psicologi Violenza contro le donne, il pensiero degli psicologi Gesualdo: «Necessario un cambiamento culturale»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.