CompagniAurea
CompagniAurea
Spettacoli

Applausi per la CompagniAurea in scena con “La giungla e le sue creature”

Lo spettacolo, con la direzione artistica di Francesco Sinigaglia, è rientrato nel progetto “L’educazione alimentare a teatro”

La CompagniAurea aps, diretta da Francesco Sinigaglia, a seguito delle repliche dello spettacolo "Gli ospiti affamati" dello scorso giugno, ha debuttato con il gruppo laboratoriale bambini e giovanissimi con "La giungla e le sue creature", presso il teatro "Don Luigi Sturzo" di Bisceglie, in via Pozzo Marrone, 86, riscuotendo ancora una volta gli applausi del pubblico e il tutto esaurito.

"La giungla e le sue creature" ha concluso con successo ed emozioni, la stagione teatrale 2023/24 "Il teatro su misura per te", insieme alla presentazione del gruppo di lettura "La Leggerezza" dello scorso 22 giugno, rendendo protagonisti giovanissimi attori tra i 6 e gli 11 anni. Lo spettacolo "La giungla e le sue creature" di giovedì 13 giugno è rientrato nel più ampio cartellone dal titolo "L'educazione alimentare a teatro" per sensibilizzare le giovani generazioni ai grandi temi della società contemporanea.

In scena si sono esibiti: Carlotta Mastrodonato, Elena Colangelo, Marco Di Benedetto, Mauro Di Leo, Francesco Di Benedetto, Francesco D'Orsi, Francesco Papagni, Claudio Modugno, Alberto Silvestris ed Enrico Silvestris, con la partecipazione straordinaria della cantante Luciana Di Lecce. La regia è stata a cura di Francesco Sinigaglia, mentre assistente alla regia è stata Ilaria Di Benedetto. Hanno collaborato alla realizzazione le attrici Arianna Lamantea e Gabriella Cosmai. Gli spettacoli sono stati organizzati in collaborazione con Camera di Commercio – Bari, e il progetto è stato patrocinato da FITA Puglia, Fondazione DCL e S.O.M.S. Roma Intangibile.
  • Compagniaurea
  • Teatro don luigi Sturzo
Altri contenuti a tema
Conclusa con successo la seconda edizione del Gruppo di lettura “La Leggerezza” Conclusa con successo la seconda edizione del Gruppo di lettura “La Leggerezza” Le iniziative del Gruppo di Lettura “La Leggerezza”, presso l’Opificio delle Arti di Bisceglie, si iscrivono nella progettualità della CompagniAurea aps
I giovani attori della CompagniAurea nelle “Straordinarie avventure di Robin Hood” I giovani attori della CompagniAurea nelle “Straordinarie avventure di Robin Hood” Doppio appuntamento al “Don Sturzo” sabato 28 giugno alle 21:00 e domenica 29 giugno alle 18:00
1 La CompagniAurea presenta “Elettra-Yerma” La CompagniAurea presenta “Elettra-Yerma” Le rappresentazioni concludono la stagione 2024/25 “Il teatro su misura per te” il 14 e il 15 giugno presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory”
Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si è tenuto domenica 9 marzo presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory”
All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si terrà domenica 9 marzo 2025 alle ore 18:30 e sarà condotto da Francesco Sinigaglia
Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato "La Leggerezza" incontra l’autrice biscegliese lunedì 3 marzo presso l’Opificio delle Arti "Aurea Factory"
La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere L’artista biscegliese si racconta attraverso la mostra "il vero riconosce il vero"
CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” l Presidente di “Isla Bata – L’isola dei Bambini” Francesco Izzo interverrà presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory” martedì 8 ottobre alle 19
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.