Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Bando microprestito, Mennea: «Prorogare i termini per consentire a tutti di partecipare»

L'intervento del consigliere regionale del PD

"Riaprire i termini del bando 'microprestito', voluto dalla Regione Puglia per far fronte alle esigenze delle imprese derivanti dalle ripercussioni economiche causate dall'emergenza epidemiologia Covid-19". L'appello all'assessore alle Attività produttive, Cosimo Borraccino, arriva dal consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea, che ha raccolto le richieste di molte imprese pugliesi.

"Molte aziende hanno incontrato difficoltà ad acquisire la smart card per la firma digitale", spiega Mennea. "Si tratta di una difficoltà oggettiva e indipendente dalla volontà delle tante aziende interessate. Non dimentichiamo che la misura vuole garantire la continuità dell'operatività aziendale e la salvaguardia dell'occupazione dopo la pandemia. Sarebbe, perciò, opportuno dare a tutti l'opportunità di poter partecipare a questo bando, visto che ci sono state difficoltà non imputabili ai richiedenti. Sicuramente – conclude Mennea - potrebbe bastare una proroga di una sola settimana dei termini, in modo da ripristinare regole di equità e perequazione".
  • ruggiero mennea
Altri contenuti a tema
Ruggero Mennea a Bisceglie per ascoltare gli operatori della sanità Ruggero Mennea a Bisceglie per ascoltare gli operatori della sanità L'incontro è avvenuto con la direttrice Pierangela Nardella
Congresso di Azione, Mennea: «Bat provincia con il più alto tasso di partecipazione della Puglia» Congresso di Azione, Mennea: «Bat provincia con il più alto tasso di partecipazione della Puglia» Anna Campese, Gianluca Grumo, Stefania D'Addato, Vincenzo Laluce e Raffaella Merra gli eletti
Centri specialistici per l'autismo, Mennea: «L'Asl Bat scelga una struttura pubblica» Centri specialistici per l'autismo, Mennea: «L'Asl Bat scelga una struttura pubblica» Le considerazioni a seguito dell'audizione dei direttori generali Asl in data giovedì 14 novembre
Ruggiero Mennea sull'ospedale Vittorio Emanuele II: «Un esempio di eccellenza sanitaria» Ruggiero Mennea sull'ospedale Vittorio Emanuele II: «Un esempio di eccellenza sanitaria» La nota del capogruppo di Azione
Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» La denuncia del capogruppo di Azione sui dati riportati da Pugliapromozione sul turismo
L'assemblea provinciale di Azione ribadisce il sostegno alla candidatura di Spina per le comunali L'assemblea provinciale di Azione ribadisce il sostegno alla candidatura di Spina per le comunali «"Bisceglie rinasce" si sta caratterizzando sempre più per concretezza e serietà»
Partono le assemblee provinciali di Azione, sabato appuntamento per la Bat a Bisceglie Partono le assemblee provinciali di Azione, sabato appuntamento per la Bat a Bisceglie Ruggiero Mennea: «La nostra attività si fonderà sulla chiarezza e sulla schiettezza»
A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.