Pane
Pane
Attualità

Chiarimenti di Confcommercio sulle linee guida per i panifici

Dopo le 18 sarà possibile solo la vendita di pane e prodotti da forno

Confcommercio Bisceglie ha diffuso una nota attraverso la quale informa i titolari delle attività commerciali e artigianali che effettuano la vendita di prodotti della panificazione che, fino al prossimo 3 aprile, dopo le ore 18 sarà possibile solo la vendita di pane e prodotti da forno (taralli; biscotti; dolciumi in confezione, etc..).

Non sarà possibile invece, dopo le ore 18, vendere altri prodotti quali: focacce, pizze, panzerotti e altri prodotti di gastronomia da asporto per i quali sarà consentita la sola consegna a domicilio.

Confcommercio Bisceglie ha messo a disposizione la casella di posta elettronica ascombisceglie@gmail.com per i quesiti relativi ai risvolti sulle attività commerciali del decreto della presidenza del consiglio dei ministri di lunedì 9 marzo.
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» La lettera del presidente Leo Carriera al sindaco, all'assessore alle attività produttive e ai consiglieri comunali
Eventi e pubblico spettacolo, comune di Bisceglie e Confcommercio: «Regole chiare per evitare criticità» Eventi e pubblico spettacolo, comune di Bisceglie e Confcommercio: «Regole chiare per evitare criticità» Il resoconto dell'incontro che si è svolto in Sala Consiliare
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Relazione annuale dell’Associazione: rafforzati sportello previdenziale Enasco e finanza agevolat
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.