Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): «Il Governo Conte abolisce il superticket, il M5S taglia le tasse e migliora i servizi»

La nota della consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari

Una buona notizia in ambito sanitario. Il Governo Conte dal 1 settembre ha abolito il superticket. La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari del Movimento 5 Stelle è soddisfatta: "Questa è una notizia importante. Quando andiamo a fare le richieste per visite specialistiche ed esami diagnostici non dovremo più pagare quella tassa supplementare odiosa, che pesa ulteriormente sulla scelta di curarci. Me l'avete chiesto in tanti, mi avete spinto ad occuparmi di questo problema. Finalmente lo abbiamo risolto".

Poi una riflessione sulle elezioni regionali e sulla Puglia. "Quante volte mi avete scritto per chiedermi di battermi per voi in Regione sul tema sanitario? Serve il Movimento 5 Stelle al Governo nazionale e alla guida della Regione Puglia. Il Movimento 5 Stelle si preoccupa di risolvere i problemi concreti dei cittadini, mentre la vecchia politica chiude ospedali, taglia servizi, sostituisce i reparti con una semplice ambulanza e ci dice di curarci così. Serve una Regione non più matrigna, serve una Puglia che sia madre" ha aggiunto la consigliera Di Bari.

Andare a votare è importante e ancora di più è necessario guardare ai programmi e alla situazione dei cinque anni precedenti. Conclude così il suo pensiero la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S). "Guardate negli occhi chi vi chiede il voto, le sue proposte, con chi si accompagna. Decidete in tutta coscienza, perché non è vero che votare non serve a nulla. Il vostro voto cambia la vita della Puglia per cinque anni. Scegliete da che parte stare".

  • Movimento 5 stelle
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» 5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» «Previste cubature per quasi 17.000 abitanti in più rispetto alla popolazione attuale. Proporremo le nostre osservazioni. L'amministrazione non ha i numeri e dovrebbe andare a casa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.