Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Domenica mattina comizio di apertura della campagna elettorale di Francesco Spina

L'appuntamento è fissato per le ore 11:00 in piazza Vittorio Emanuele

L'aveva preannunciato martedì, nel corso della prima uscita ufficiale da candidato alle elezioni politiche, sottolineando l'esigenza di riportare la politica a contatto diretto coi cittadini attraverso gli strumenti di comunicazione più "classici".

Francesco Spina terrà domenica 4 febbraio, nella sua città, il comizio di apertura della sua campagna elettorale. L'appuntamento è fissato per le ore 11:00 in piazza Vittorio Emanuele (lato Palazzuolo).

Il già sindaco di Bisceglie concorre nel collegio uninominale Puglia 3 (che comprende anche Molfetta, Corato, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi) per l'elezione a Montecitorio.
  • Francesco Spina
  • Partito Democratico
  • Molfetta
  • piazza Vittorio Emanuele
  • Terlizzi
  • Corato
  • elezioni politiche
  • Giovinazzo
  • elezioni 2018
  • Civica Popolare
  • collegio Puglia 3
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Non è escluso che qualche esponente territoriale possa essere attratto dal nuovo progetto dell'ex premier
Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» L'ex sindaco di Bisceglie: «Come sempre la verità vince sulle calunnie»
Buongiorno ministro, buon lavoro Francesco! Buongiorno ministro, buon lavoro Francesco! Il meritato riconoscimento a una delle menti migliori di questa nazione
Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» «Oggi si spende di più e non si erogano i servizi delle isole ecologiche mobili e della green card»
Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card «Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»
Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Il vicesindaco denuncia la vecchia amministrazione di non aveva stanziato neanche un euro per le premialità 2017
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.