Bisceglie, Lungomare di Levante
Bisceglie, Lungomare di Levante
Politica

Enzo Di Pierro torna a bacchettare l'amministrazione comunale

L'ex assessore: «Persi finanziamenti per l'accoglienza di giornalisti e opinion leader stranieri»

Enzo Di Pierro, già assessore e più volte consigliere comunale di Bisceglie, ha attaccato la giunta attraverso un post apparso sui social.

«Questa amministrazione e questi assessori dimostrano la loro inadeguatezza. Hanno perso una grande opportunità. L'anno scorso, grazie al Bando educational dell'aprile 2017, Bisceglie ha ospitato numerosi giornalisti e grazie alla presenza di un quotidiano tedesco, sono aumentate le presenze turistiche di tedeschi provenienti da quella zona. Due famiglie hanno addirittura comprato casa a Bisceglie!» ha spiegato.

«Le proposte andavano presentate dal 15 settembre al 15 ottobre. Ma, evidentemente, erano troppo indaffarati» ha aggiunto, riferendosi agli amministratori. «Il bando finanziava l'opportunità per ospitare opinion leader e giornalisti di fama nazionale e internazionale allo scopo di promuovere il nostro territorio e per parlare di Bisceglie sulla stampa, in tv e nelle rubriche di viaggi e turismo più seguite». Sarebbe auspicabile una replica dell'assessore al turismo Tonia Spina.
  • Enzo Di Pierro
Altri contenuti a tema
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
1 Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» «Un'altra occasione persa da Angarano e dal suo uomo ombra Silvestris. I gilet arancioni non basta sfoggiarli»
Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» L'ex assessore all'ambiente rilancia l'idea di un tavolo di confronto sul tema
4 «E se da un errore nascesse un'idea?» «E se da un errore nascesse un'idea?» Riflessione di Enzo Di Pierro a proposito della chiusura al traffico parziale di via Vito Siciliani
Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione «Nessuna indicazione, silenzio assoluto anche sulle convenzioni per il pattugliamento come quella stipulata con Baywatch»
Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» L'ex assessore ricorda le pesantissime critiche dell'allora oppositore Angarano sull'appalto venticinquennale affidato all'azienda Alfano
Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Intervento a seguito della riflessione di Enzo Di Pierro pubblicata domenica da BisceglieViva
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.