Spiaggia La Salata
Spiaggia La Salata
Attualità

Ferragosto, soffia il maestrale sulle coste della Bat

Primo abbassamento delle temperature a partire da mercoledì

Il caldo afoso ha le ore contate: il vento di maestrale si fa strada sulle coste della Bat. Le previsioni riportano un abbassamento delle temperature previsto già per la giornata di mercoledì 14 agosto. La colonnina di mercurio dovrebbe far registrare 3-4 gradi in meno rispetto ai 37 di martedì, con altissime percentuali di umidità.

Ferragosto, invece, sulla sesta provincia ed in molte altre zone della Puglia - soprattutto quelle bagnate dall'Adriatico - sarà caratterizzato dal forte vento di maestrale, con temperature al di sotto dei 30 gradi.

Un graduale rialzo dei valori segnati dal termometro dovrebbe verificarsi a partire da venerdì 16 e per tutto il weekend.
  • Provincia Bat
  • Ferragosto
  • Bat
  • Meteo
Altri contenuti a tema
Sportello Ebap per l'artigianato nella Bat Sportello Ebap per l'artigianato nella Bat Spazio per lavoratori e imprese nato da una convenzione con il Future center di Barletta
Tour del nuovo Prefetto Valiante nei dieci comuni della Bat Tour del nuovo Prefetto Valiante nei dieci comuni della Bat «La Prefettura è un sicuro riferimento istituzionale»
Sabato l'assemblea provinciale della Lega Sabato l'assemblea provinciale della Lega L'appuntamento nella sala Attimonelli di Andria
Contratto istituzionale di sviluppo per risollevare le sorti della provincia Contratto istituzionale di sviluppo per risollevare le sorti della provincia Proposta del Partenariato economico e sociale accolta dal presidente Lodispoto e dai sindaci del territorio
Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Diffusi i dati relativi al tasso di criminalità nelle varie province italiane
Consiglio provinciale itinerante, una riunione anche a Bisceglie Consiglio provinciale itinerante, una riunione anche a Bisceglie L'idea del presidente Lodispoto
Provincia, Rsu: «Schiarita nelle relazioni sindacali» Provincia, Rsu: «Schiarita nelle relazioni sindacali» Le organizzazioni: «Nuovo contratto integrativo decentrato ed erogazione delle indennità sospese dal 2016»
Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Liana Abbascià della Fp Cgil: «Chiesto un incontro alla nuova Ati per il rispetto delle relazioni sindacali»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.