Spiaggia La Salata
Spiaggia La Salata
Attualità

Ferragosto, soffia il maestrale sulle coste della Bat

Primo abbassamento delle temperature a partire da mercoledì

Il caldo afoso ha le ore contate: il vento di maestrale si fa strada sulle coste della Bat. Le previsioni riportano un abbassamento delle temperature previsto già per la giornata di mercoledì 14 agosto. La colonnina di mercurio dovrebbe far registrare 3-4 gradi in meno rispetto ai 37 di martedì, con altissime percentuali di umidità.

Ferragosto, invece, sulla sesta provincia ed in molte altre zone della Puglia - soprattutto quelle bagnate dall'Adriatico - sarà caratterizzato dal forte vento di maestrale, con temperature al di sotto dei 30 gradi.

Un graduale rialzo dei valori segnati dal termometro dovrebbe verificarsi a partire da venerdì 16 e per tutto il weekend.
  • Provincia Bat
  • Ferragosto
  • Bat
  • Meteo
Altri contenuti a tema
Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Liana Abbascià della Fp Cgil: «Chiesto un incontro alla nuova Ati per il rispetto delle relazioni sindacali»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Il neo vicepresidente: «Un ruolo che mi onora e che svolgerò con senso di responsabilità e impegno»
Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Dinamica troppo legata a beni a basso contenuto tecnologico. L’internazionalizzazione dell’economia della Bat è ancora insufficiente
Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Il sindaco augura buon lavoro a Lodispoto e Pedone
Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» «Il presidente della regione si è finalmente ricordato che esistiamo»
Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia «Eletto a stragrande maggioranza coi voti di coloro che ci attaccavano»
Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto I 15 voti da Bisceglie in favore del sindaco di Margherita di Savoia potrebbero risultare decisivi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.