Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Fidanzati biscegliesi appena maggiorenni arrestati per spaccio

500 grammi di cocaina rinvenuti in un armadio in casa della ragazza

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, coordinati dai militari della Compagnia di Trani, hanno arrestato due giovanissimi fidanzati biscegliesi, un 19enne e una 18enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso, complessivamente, di mezzo chilo di cocaina nella serata di lunedì 26 agosto durante un servizio di pattugliamento delle strade cittadine.

I Carabinieri hanno notato il 19enne uscire dall'abitazione di alcuni suoi amici e muoversi con fare sospetto in via Alcide De Gasperi. Bloccato immediatamente per un controllo, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi. I militari, a quel punto, hanno deciso di estendere la perquisizione anche all'abitazione dei suoi amici dalla quale era uscito.

Le operazioni di ricerca hanno dato apparentemente esito negativo per la droga, ma tra le persone presenti c'era anche la fidanzata 18enne dell'individuo fermato, perquisita e trovata in possesso della somma di 405 euro, custodita all'interno di una borsa, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. I Carabinieri, per completare le operazioni di ricerca, hanno quindi esteso la perquisizione anche all'abitazione della ragazza dove, all'interno di un armadio, sono stati rinvenuti 4 involucri in plastica contenenti cocaina in pietra per un peso totale di circa 500 grammi, pronta per essere tagliata e venduta sul mercato illecito.

I due fidanzati, dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trasferiti Casa Circondariale di Trani in attesa di giudizio.
  • Droga
  • spaccio di droga
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso «La cattura di Paolo De Gennaro e Vito Di Cataldo dimostra una cosa semplice: la latitanza non è libertà, è solo tempo sottratto alla giustizia»
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie L'intervento è avvenuto nel centro storico. Sequestrate diverse quantità di sostanza stupefacente, tra cui il "wax"
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Il tentativo di portare via il denaro contenuto dall'Atm è fallito. Ingenti i danni. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo Era stata trafugata ben 26 anni fa: i militari hanno scoperto che era in possesso di una persona della provincia di Brindisi, che ha cercato di venderla online
Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie La presentazione in sala consiliare. Le unità supereranno così quota 30
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.