agricoltura
agricoltura
Economia e lavoro

Flai Cgil in assemblea per discutere di disoccupazione in agricoltura

Con la partecipazione del segretario regionale Antonio Gagliardi

Prosegue la battaglia della Flai Cgil al fianco dei lavoratori agricoli ed ortofrutticoli del territorio di Bisceglie e della sesta provincia.

Martedì 27 novembre, alle ore 17:00 presso la Camera del lavoro di Andria, in piazza Giuseppe Di Vittorio, si terrà un'assemblea di tutti i lavoratori agricoli e ortofrutticoli per discutere delle problematiche che attanagliano gli operatori del settore, a partire dal mancato riconoscimento delle loro qualifiche e professionalità acquisite negli anni ma anche in merito alle modalità di pagamento delle retribuzioni ed, infine, analizzando le ripercussioni che tutto ciò provocherà sulla prossima disoccupazione agricola.

Introdurranno i lavori Antonio Di Bari, coordinatore Camera del Lavoro di Andria e Dora Lacerenza della segreteria Flai Cgil Bat. Interverrà durante l'assemblea Gaetano Riglietti, segretario generale Flai Cgil Bat. Concluderà la discussione Antonio Gagliardi, segretario generale Flai Cgil Puglia.

«Contiamo in un'ampia partecipazione vista l'importanza del tema che andremo a trattare che riguarda il futuro di tutti i lavoratori del settore agricolo visti i problemi di cui ci stiamo occupando come categoria e che portiamo avanti nella nostra quotidiana azione di lotta sindacale» ha commentato Riglietti.
  • Flai Cgil
Altri contenuti a tema
Martedì il congresso provinciale Flai-Cgil Martedì il congresso provinciale Flai-Cgil Partecipazione molto ampia alle assemblee di base
Flai e Cgil Bat replicano a Confagricoltura sul lavoro nero Flai e Cgil Bat replicano a Confagricoltura sul lavoro nero Secondo dati del ministero del lavoro le inadempienze contrattuali nella Bat si attesterebbero intorno al 60%
Danni a vigneto, la solidarietà di Flai e Cgil Bat all'azienda biscegliese colpita e ai lavoratori Danni a vigneto, la solidarietà di Flai e Cgil Bat all'azienda biscegliese colpita e ai lavoratori «Condanniamo il gesto e denunciamo qualsiasi fronte reazionario contro attività sindacale»
Rinnovato il contratto provinciale per il settore agricolo Rinnovato il contratto provinciale per il settore agricolo La Flai Cgil non firma, Confagricoltura Bari-Bat sigla l’accordo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.