agricoltura
agricoltura
Economia e lavoro

Flai Cgil in assemblea per discutere di disoccupazione in agricoltura

Con la partecipazione del segretario regionale Antonio Gagliardi

Prosegue la battaglia della Flai Cgil al fianco dei lavoratori agricoli ed ortofrutticoli del territorio di Bisceglie e della sesta provincia.

Martedì 27 novembre, alle ore 17:00 presso la Camera del lavoro di Andria, in piazza Giuseppe Di Vittorio, si terrà un'assemblea di tutti i lavoratori agricoli e ortofrutticoli per discutere delle problematiche che attanagliano gli operatori del settore, a partire dal mancato riconoscimento delle loro qualifiche e professionalità acquisite negli anni ma anche in merito alle modalità di pagamento delle retribuzioni ed, infine, analizzando le ripercussioni che tutto ciò provocherà sulla prossima disoccupazione agricola.

Introdurranno i lavori Antonio Di Bari, coordinatore Camera del Lavoro di Andria e Dora Lacerenza della segreteria Flai Cgil Bat. Interverrà durante l'assemblea Gaetano Riglietti, segretario generale Flai Cgil Bat. Concluderà la discussione Antonio Gagliardi, segretario generale Flai Cgil Puglia.

«Contiamo in un'ampia partecipazione vista l'importanza del tema che andremo a trattare che riguarda il futuro di tutti i lavoratori del settore agricolo visti i problemi di cui ci stiamo occupando come categoria e che portiamo avanti nella nostra quotidiana azione di lotta sindacale» ha commentato Riglietti.
  • Flai Cgil
Altri contenuti a tema
Salario e diritti in agricoltura, assemblea Flai Cgil a Bisceglie Salario e diritti in agricoltura, assemblea Flai Cgil a Bisceglie Giovedì alle 18 nella sede della Camera del lavoro
Angarano: «2.2 milioni di euro per il contrasto al caporalato» Angarano: «2.2 milioni di euro per il contrasto al caporalato» L'annuncio del Sindaco nel corso del congresso Flai Cgil Bat
Flai Cgil Bat a congresso Flai Cgil Bat a congresso Diritti, legalità e ambiente al centro del dibattito in programma a Trinitapoli
Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Gli iscritti ai registri sono 577 in meno nel 2021 rispetto all'anno precedente. Riglietti (Flai Cgil): «I conti non tornano»
"Diritti in marineria", si parte da Barletta. Presto un incontro a Bisceglie "Diritti in marineria", si parte da Barletta. Presto un incontro a Bisceglie L'iniziativa di informazione della Flai Cgil Bat rivolta agli addetti del settore pesca
Consorzi di vigilanza campestre, rinnovato il contratto dei dipendenti Consorzi di vigilanza campestre, rinnovato il contratto dei dipendenti I sindacati Fai, Flai e Uila: «Un passo importante per le guardie campestri»
Rinnovato il contratto di lavoro provinciale di operai agricoli e florovivaisti Rinnovato il contratto di lavoro provinciale di operai agricoli e florovivaisti Le organizzazioni sindacali: «Intesa importante per i lavoratori»
Diritti in marineria, Flai Cgil Bat torna a incontrare i pescatori Diritti in marineria, Flai Cgil Bat torna a incontrare i pescatori «Mantenere sempre alta l’attenzione sul tema della sicurezza in mare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.