Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità»

Il parlamentare biscegliese passato al gruppo misto: «Fino ad oggi ho fatto tutto quello che avevo promesso in campagna elettorale»

«Tanti messaggi pubblici mi insultano e mi chiedono di dare le dimissioni. Manco mi fossi fatto corrompere, manco mi fossi venduto a qualche lobby.
Tantissimi messaggi pubblici e privati mi incoraggiano e mi danno forza». Questo quanto sostenuto dal deputato biscegliese Davide Galantino, che in settimana è passato dal Movimento 5 Stelle al gruppo misto.

«Su diverse bacheche Facebook si leggono alcuni messaggi dal contenuto diffamatorio ed intimidatorio. Messaggi cattivi.
Per altro verso, sono sorpreso che così tante persone a me del tutto sconosciute avessero le mie identiche opinioni, pensieri, speranze e paure: queste persone mi invitano a non mollare. E in nome della coerenza non mollerò.
𝗙𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗱 𝗼𝗴𝗴𝗶, 𝗵𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘃𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲.
Da cittadino nelle istituzioni ho cercato di portare la voce di tutti in Parlamento. Con disciplina e onore ho fatto il possibile.
Quello che mi hanno permesso di fare!
Nello specifico, ho sostenuto le colleghe oggi espulse con degli emendamenti (bocciati), e mi sono beccato una sanzione, per la tutela degli ulivi.
𝗖𝗼𝘀𝗶̀ 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲.

Ho sostenuto, nei limiti delle mie competenze, i lavoratori della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie affinché la sanità ed i diritti venissero tutelati.
𝗖𝗼𝘀𝗶̀ 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲.

Ho portato in Parlamento le istanze dei cittadini e dei militari, sentendo in modo particolare le loro esigenze, diritti ed aspettative.
𝗖𝗼𝘀𝗶̀ 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲.
In quanto alle dimissioni, sarò il primo a tornare a casa, se lo farà anche Luigi Di Maio.
Nel frattempo, continuerò a fare tutto quello che ho promesso in campagna elettorale, nell'esclusivo interesse della collettività».
  • Movimento 5 stelle
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» 5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» «Previste cubature per quasi 17.000 abitanti in più rispetto alla popolazione attuale. Proporremo le nostre osservazioni. L'amministrazione non ha i numeri e dovrebbe andare a casa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.