La dottoressa Nardella in visita nella sede di Confcommercio Bisceglie
La dottoressa Nardella in visita nella sede di Confcommercio Bisceglie
Attualità

Il Direttore dell'ospedale in visita alla sede di Confcommercio

Confronto proficuo tra la dottoressa Nardella e il presidente Carriera

Pierangela Nardella, Direttore sanitario dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, ha fatto visita alla sede di Confcommercio Bisceglie negli spazi di via Capitano Francesco Gentile. Accolta dal presidente Leo Carriera, dai componenti dell'organizzazione più rappresentativa dei commercianti biscegliesi e dal dottor Tommaso Fontana, la nuova responsabile della struttura sanitaria ha intrattenuto un colloquo definito cordiale da Confcomercio.

In evidenza, nell'interlocuzione tra Nardella e Carriera, la situazione socio-sanitaria della città attraverso la prospettiva dei rappresentanti di una categoria essenziale per la vita economica del territorio e le prospettive assistenziali evidenziate dal mondo sanitario pubblico ospedaliero di Bisceglie.

«Le importanti istituzioni locali che forniscono servizi indispensabili alla collettività devono esprimere le esigenze, le aspettative e le visioni che possono portare a un miglioramento della vita di tutti i biscegliesi» ha sottolineato Le Carriera. «In questa ottica il confronto è stato produttivo e ha posto le premesse per una collaborazione fruttuosa e per una interlocuzione duratura che può portare solo progresso alla città. Una vera novità che ci mostra di quanta interdipendenza ci sia bisogno tra erogatori di servizi in una città e una visione moderna della vita collettiva, inaugurata alla luce delle idee innovative in una società».
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • ospedale Bisceglie
  • Confcommercio Bisceglie
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Il professionista era stato coinvolto in un'indagine per presunto assenteismo all'ospedale di Bisceglie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.