Figli
Figli
Politica

"Il popolo della famiglia", costituito un circolo a Bisceglie

I referenti: «Pronti a presentare le nostre proposte alla comunità»

È stata resa nota nei giorni scorsi la costituzione, a Bisceglie, di un circolo del movimento politico nazionale "Il popolo della famiglia", presieduto da Angelo Di Liddo e coordinato da Francesco Mastrapasqua. Segretario è Nicola Quatela.

«In quest'anno appena trascorso abbiamo riflettuto e preso coscienza della necessità di strutturarci in un circolo per presentare le nostre proposte politiche alla comunità biscegliese» hanno fatto sapere i promotori del circolo, presentato il 14 marzo in un evento che si è tenuto nella sala Epass.

«Siamo un gruppo di amici che da diversi anni segue le vicende politiche locali e nazionali e che nel 2018 ha deciso di sostenere alle elezioni della Camera e del Senato il movimento del Popolo della Famiglia» hanno rimarcato i componenti.
  • Il popolo della famiglia
Altri contenuti a tema
Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Il circolo ha espresso le sue riflessioni sul voto di domenica 12 giugno
Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» La proposta: «Istituiamo una "Casa della maternità"»
Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Il gruppo: «Diritto di vivere in serenità nella nostra città»
Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità «Proponiamo l'attivazione a livello comunale»
"Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina "Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina Prevista la partecipazione di Patrizia Del Giudice, presidente della Commissione pari opportunità della Regione Puglia
«La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» «La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» Campagna di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia con diversi manifesti sul territorio biscegliese
«Ddl Zan inutile e pericoloso, torniamo a occuparci dei problemi reali» «Ddl Zan inutile e pericoloso, torniamo a occuparci dei problemi reali» La posizione de "Il popolo della famiglia" sulla proposta che approderà a breve in parlamento
Il Popolo della famiglia di Bisceglie incontra l'arcivescovo di Lecce Seccia Il Popolo della famiglia di Bisceglie incontra l'arcivescovo di Lecce Seccia Nel corso dell'evento sarà illustrata la proposta di legge sul reddito di maternità
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.